che ne pensate del modello sottocitato ?
netgear router-dsl4p range-max108 wpn824
che ne pensate del modello sottocitato ?
netgear router-dsl4p range-max108 wpn824
ora penso solo ad una cosa nel mondo wireless: c'è qualcosa (un access point preferibilmente) che passa attraverso un solaio dove un raggio da 54Mbps, 2dB non passa???![]()
SITO: www.roratonet.tk
FORUM: www.roratonetforum.tk
il range max è una tecnologia ancora nuova... io starei ancora sul classico per il momento
![]()
il range max è una tecnologia ancora nuova... io starei ancora sul classico per il momento
![]()
![]()
WOOOOOOOOOOOOOOOOW![]()
provato ieri sera
dopo infiniti tentativi quello e' l'unico dispositivo che riesci a darmi piu segnale dove l'access che avevo in precedenza ed altri non riescono a farsi vedere e se lo fanno lo fanno solo sporadicamente e a segnale instabile
Vabbeh...ora però ti sei risposto da solo!
Almeno questo (dopo i miei svariati tentativi con AP della netgear) riesce a passare un solaio? o almeno comunicare con una scheda di rete a 7 mt di distanza con un solaio che li divide?
Grazie![]()
il funzionamento di una rete wireless dipende da vari fattori
il fatto che a me funzioni passando in linea d'aria 15 mt tra spazi aperti e chiusi , muri divisori portanti ed esterni coibentati e tra due palazzi non vuol dire che sia fatta al caso tuo
dovresti provare
io nel wireless non do nulla per certo![]()
Come posso fare una prova se nessuno che conosco, utilizza la tecnologia wireless e quindi mi potrebbe prestare il suo AP?![]()