Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Albergo a BO vicino al CINECA

    Devo andare a Casalecchio di Reno (BO) dal 4 al 15 luglio, per un corso al CINECA.
    Qualcuno della zona conosce qualche albergo, pensione o simili a buon prezzo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    A Casalecchio non è che ci sia granchè, un mio collega è andato a Cineca tempo fa e ha dovuto dormire a Bologna.

    Forse ti converrebbe telefonare a Cineca, o alla segreteria del corso, e chiedere a loro.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    ottanove!
    ventiquattro!
    ventiquattro!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    A Casalecchio non è che ci sia granchè, un mio collega è andato a Cineca tempo fa e ha dovuto dormire a Bologna.
    [/supersaibal]
    se non è complicato poi arrivare a Casalecchio si può anche fare

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da SpinoWeb
    se non è complicato poi arrivare a Casalecchio si può anche fare [/supersaibal]
    dipende. se l'albergo a bo è comodo alla tangenziale ci metti 10 minuti neanche ad arrivare a casalecchio. se invece è dentro o fuori allora ti prende tempo.

  6. #6
    ovviamente non ho la macchina a BO, ma "si dice" che i mezzi pubblici funzionino bene

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da SpinoWeb
    ovviamente non ho la macchina a BO, ma "si dice" che i mezzi pubblici funzionino bene [/supersaibal]
    ah! beh allora ti conviene un albergo in zona stadio o cmq dalla parte ovest verso casalecchio.

    tieni presente però che ci vuole un po di più.

    guarda il sito paginegialle.

  8. #8
    moh vedo, gracias

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    [supersaibal]Originariamente inviato da SpinoWeb
    ovviamente non ho la macchina a BO, ma "si dice" che i mezzi pubblici funzionino bene [/supersaibal]
    raggiungere la zona del cineca coi mezzi pubblici temo che sia grigina....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Per andare al Cineca, il mezzo più comodo è la Suburbana, scendendo alla fermata di Ceretolo. Nel cercare un posto letto puoi informarti sulla vicinanza a questa linea...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.