Ho scaricato il KIT per le API web di google, ma non riesco a capire a cosa serve? Qualcuno l'ha scaricato?
Ho scaricato il KIT per le API web di google, ma non riesco a capire a cosa serve? Qualcuno l'ha scaricato?
E' bello perdere perchè così impari come si vince
Le API sono uno strumento che permette di eseguire query a google e raccoglierne i risultati.[supersaibal]Originariamente inviato da AlessioDG
Ho scaricato il KIT per le API web di google, ma non riesco a capire a cosa serve? Qualcuno l'ha scaricato? [/supersaibal]
Qualsiasi altra modalità di fetching o parsing delle query di google è vietata.
Scusa l'ignoranza cosa sono di specifico le modalità di fetching o parsing delle query di google?[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Le API sono uno strumento che permette di eseguire query a google e raccoglierne i risultati.
Qualsiasi altra modalità di fetching o parsing delle query di google è vietata. [/supersaibal]
Non sono per caso l'interrogazione di GG attravervo altri programmi?
Un ultima cosa interrogare GG con programmi di rnking o alro può penalizzare il sito?
Grazie
il prezzo piu economico di un semplice db di GG in intranet e 38.000 €...o sbaglio????
Ps- stai attento che anche con un semplice gif x esempio in un blog possono farti male![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
E' un progetto Open Source quindi, figo. Ma non riesco a capire i vantaggi che posso trarne utilizzandolo.
Il vantaggio è che puoi creare software che si interfaccino con il sistema di ricerca di Google.[supersaibal]Originariamente inviato da AlessioDG
E' un progetto Open Source quindi, figo. Ma non riesco a capire i vantaggi che posso trarne utilizzandolo. [/supersaibal]
Ciao WEPPOS,
sono Alessio di Roma, ti ricordi? ti ho chiamato un paio di volte sul cellulare riguardo le mitiche statistiche WEPPOS (SEI UN GRANDE!) come va?
Per queste cose si usano i privati.[supersaibal]Originariamente inviato da AlessioDG
Ciao WEPPOS,
sono Alessio di Roma, ti ricordi? ti ho chiamato un paio di volte sul cellulare riguardo le mitiche statistiche WEPPOS (SEI UN GRANDE!) come va? [/supersaibal]
Grazie.
Ecco, solo perchè io ho i fans tu fai il geloso![supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
Per queste cose si usano i privati.
Grazie. [/supersaibal]![]()
![]()
(Però ha ragione)