Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [IIS 6] Isolate mode ?

[IIS 6] Isolate mode ?

Ciao

ho un vecchio problema non risolto. Ho un server in housing con windows server 2003: tutti i siti presenti sono fatti da me tranne due. Questi due fanno capo ad un unico cliente che ha l'accesso FTP e si gestisce i due siti in modo autonomo. Questi siti fanno uso di pagine ASP: il problema e' che piuttosto frequentemente IIS si blocca e l'ASP non funziona piu'. Devo ogni volta resettare IIS. E' stata individuata la procedura ASP incriminata e spostata su un altro server. Tra l'altro l'errore che dava ASP lo trovavo nel log degli eventi. Adesso che la procedura incriminata e' stata spostata, l'ASP si blocca lo stesso e negli eventi nella sez. Application non viene riportato niente. Qualche consiglio ? A parte leggermi un manuale di IIS 6 puo' giovare far funzionare IIS in Isolate mode ?
    Grazie...

Bye...

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Cero che dovrebbe giovare
    crea un nuovo application pool e poi assegna i siti che vedi danno problemi a questo nuovo application pool.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

[IIS 6] Isolate mode

Ciao

pero' non mi risolve il problema del blocco ASP. Secondo te cosa puo' essere ? I diritti alle cartelle interessate sono corretti.

Bye..

che fanno le pagine asp?
    ad esempio è noto il blocco nell'uso del filesystemobject con norton antivirus...
    devi darci ulteriori indicazioni....

[IIS 6] Isolate Mode

Ciao

infatti dovrebbe essere proprio quello relativo all'uso del filesystemobject. Nel web server ho ovviamente oltre a un firewall hardware anche un antivirus che non e' Norton. Non e' tanto salutare togliere l'antivirus ? Cosa ne dici ? L'antivirus che ho e' Inoculate..

Bye...

[IIS 6] Isolate Mode

Ciao

le pagine ASP fanno una sezione per l'upload di immagini. Pero' adesso quella sezione e' stata spostata su altro server non il mio.

Bye...

bene. ora funziona?
    comunque con la corporate edition non ci sono problemi

[IIS 6] Isolate Mode

Ciao

funziona da quando ho messo in Isolate Mode ? Questo te lo posso dire tra un paio di giorni. Per quanto riguarda l'antivirus che ho mi suggerisci di settarlo in qualche modo ?

Bye...

[IIS 6] Isolate Mode

Ciao

purtroppo anche questa mattina si e' bloccato il server e con lui l'ASP. Altri suggerimenti possibili ?

Bye...

[IIS 6] Isolate Mode

Ciao

adesso nonostante continui a bloccarsi non saprei dove cercare il log. Nel log di Windows non c'e' scritto niente di rilevante, mentre negli eventi anche nella sezione Application non viene scritto niente. Ma dove trovo un log che registra le operazioni e gli errori ?

Bye...

Permessi di invio