Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    [MS] non ci son riusciti con frontpage

    ad entrare nel campo degli editor... pensate che possano entrare nel mondo della grafica?

    http://www.microsoft.com/products/expression/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    diamo loro una possibilità.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Il fotoritocco secondo Microsoft

    Al debutto il programma che dovrebbe diventare il rivale di Photoshop.


    Prendere ciò di buono che hanno realizzato i concorrenti per combattere ad armi pari in ogni settore di mercato. Sembra questa la strategia non dichiarata (ma evidente) di Bill Gates, almeno a giudicare dalle recenti mosse della società di Redmond.

    Gli ultimi esempi: la creazione del motore di ricerca MSN search in grado di rivaleggiare con Google, il miglioramento della sicurezza del proprio sistema operativo per arginare l'erosione di utenti a favore di Gnu/Linux, la recente implementazione del tabbed browsing in Internet Explorer (attraverso l'installazione di MSN toolbar). Tra l'altro il tabbed browsing sarà una feature integrata nel nuovo Internet Explorer 7.

    Ultimo atto in ordine cronologico della strategia del "copia e incolla" di Bill Gates è la creazione da parte degli ingegneri Microsoft di un software di fotoritocco ancora in beta che prende il nome di Acrylic.

    Scaricabile soltanto da chi ha un account Passport (va bene dunque anche un indirizzo Hotmail), Acrylic per ora non è nulla di più che un tentativo per saggiare le reazioni degli utenti Windows all'introduzione di un software di fotoritocco.

    Se il feedback da parte degli utenti in questa fase di beta test sarà incoraggiante, è poco ma sicuro che Bill Gates introdurrà Acrylic in pianta stabile nel prossimo LongHorn con l'obiettivo, piuttosto ambizioso, di scalzare Photoshop (ma anche Paint Shop Pro, CorelDraw e Gimp) dalle scrivanie degli utenti Windows.

    Chiunque avesse voglia di testare il programma sappia che i requisiti indicati da Microsoft sono alquanto onerosi: Microsoft Windows XP Service Pack2, processore Pentium 4, 512 MB di RAM, risoluzione dello schermo 1024x768.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, con frontpage non è vero che non ci sono entrati. Tutti gli smanettoni, iniziano con frontpage poi passano ad altro perchè si rendono conto che fa schifo.
    Credo lo stesso avverrà per questo, la gente passerà da paint a acrylic a qualcosa di serio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    ma come, e paint?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma non c'era già image composer?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7

    Re: [MS] non ci son riusciti con frontpage

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ad entrare nel campo degli editor... pensate che possano entrare nel mondo della grafica?

    http://www.microsoft.com/products/expression/ [/supersaibal]
    il notepad e' stato un successone

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    Il fotoritocco secondo Microsoftrequisiti indicati da Microsoft sono alquanto onerosi: Microsoft Windows XP Service Pack2, processore Pentium 4, 512 MB di RAM, risoluzione dello schermo 1024x768. [/supersaibal]
    oddio... mi sembrano normali.... per photoshop un giga di ram ci sta benino per lavorare

    ma cmq... perche' continuano!? non possono fermarsi a office e almeno dire: abbiamo una suite per l'ufficio, e va bene?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    oddio... mi sembrano normali.... per photoshop un giga di ram ci sta benino per lavorare

    ma cmq... perche' continuano!? non possono fermarsi a office e almeno dire: abbiamo una suite per l'ufficio, e va bene? [/supersaibal]
    Si ma adesso non si chiama office. Si chiama "APT's Study"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: Re: [MS] non ci son riusciti con frontpage

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    il notepad e' stato un successone [/supersaibal]
    mai frontpage. MAI
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.