PDA

Visualizza la versione completa : Curriculum e voce "servizio militare"

xxxAlex83xxx
13-06-2005, 18:30
Salve a tutti..
ma se devo compilare un curriculum alla voce "Servizio Militare" cosa devo inserire dato che, a fronte della nuova legge, sono stato esentato dal servizio perchè solo '83 ?

Milite esente ?
Milite ignoto ? :fagiano:

Grazie mille!

Alex

miki.
Milite esente

seifer is back
"uomo e non pisello munito"

annina79
13-06-2005, 18:34
non è che forse non è più necessario? perché se ha già fatto il militare o no, non cambia più... :master:

boh, solo un dubbio...

taddeus
13-06-2005, 18:36
Originariamente inviato da annina79
non è che forse non è più necessario? perché se ha già fatto il militare o no, non cambia più... :master:

boh, solo un dubbio...
meglio scriverlo, almeno per qualche tempo ancora :madai!?:

xxxAlex83xxx
13-06-2005, 19:10
e per quanto riguarda il trattamento dei dati personali la clausola da scrivere in calce qual'è ?

Io scrivo

Il sottoscritto Alessandro (cognome) autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi della norma 675/96 riportante
“Note sul trattamento dei dati personali"

ammesso che la legge sia quella va bene ?

Alex

taddeus
13-06-2005, 19:20
Decreto legislativo n° 196/2003 (del 30 giugno 2003)

seclimar
14-06-2005, 10:06
Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
e per quanto riguarda il trattamento dei dati personali la clausola da scrivere in calce qual'è ?

Io scrivo

Il sottoscritto Alessandro (cognome) autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi della norma 675/96 riportante

Alex

puoi scrivere cio' che vuoi...

io personalmente scrivo (non nel cv.. ma nella lettera di accompagnamento)
all'invio del presente CV do implicitamente il consenso al trattamento dei miei dati personali solo a fine di ricerca/offerta lavoro, non do il consenso al trattamento dei miei dati per qualsiasi altra ragione (marketing, statistiche, pubblicità ecc...)

ma teoricamente... gia' il fatto che tu mandi il CV ... e' implicito il fatto che tu VUOI che loro abbiano il tuo CV ...

e' un po' come se mi dai il tuo numero di telefono ... non mi devi dare alcuna autorizzazione...

AL LIMITE SONO LORO CHE DOVREBERO COMUNICARTI CHI E' IL LORO RESPONSABILE PER IL TRATTAMENTO DEI DATI, E TUTTE LE INFORMAZIONI CHE LA LEGGE PREVEDE
(questa legge e' fatta per tutelare i proprietari dei dati... non le aziende che conservano i dati...)

quaestio
14-06-2005, 11:05
Originariamente inviato da xxxAlex83xxx

Io scrivo

Alex

Il sottoscritto Alessandro (cognome) autorizza al trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente

e tagli la testa al toro

DEVI scriverlo.... sennò il tuo curriculum muore lì dove arriva, fidati

xxxAlex83xxx
14-06-2005, 17:57
Ok fatto..

ora mi stanno richiedendo questo

Requisiti richiesti
Gli interessati, ai sensi del DPR 252/98 devono autocertificare:
• La cittadinanza italiana;
• Il godimento dei diritti politici e civili;
• La residenza;
• Il/i titolo/i di studio posseduto/i.