Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: traffico generato

  1. #1

    traffico generato

    c'è uno modo per vedere quando traffico genera un file php che interrega un DB?

    grazie
    PAmy

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    251
    cosa intendi con traffico un sistema di monitoraggio
    se si prova questo

  3. #3
    non me lo apre

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    251
    si vede che il sito è momentaneamente down

  5. #5
    io per le statistiche uso questo: http://www.mrunix.net/webalizer/ lo trovo ottimo!


    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    251
    dammi retta quello è molto meglio solo che ci vuole mysql

  7. #7
    sinceramente io non so quale dei due sia meglio, l'importante non è dire che uno è meglio solo perché è in italiano

    webalizer fornisce le statistiche anche giornaliere, orarie, statistiche per paesi, gestione dei referrer, log, differenzizione browser etc...
    php-stats ha una grafica decisamente migliore, ma non so se faccia tutte queste cose, certo è un progetto molto ben sviluppato e magari ancora da migliorare.

    c'è anche awstat non è in php ma in cgi ma analizza il file di log ad intervalli di tempo predefiniti, di conseguenza il "traffico" su mysql è praticamente nullo



    vedi te cosa vuoi usare, come vedi di alternative ce ne sono




    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    251
    no io lo stavo consigliando a chi ha aperto il post

    cmq io li conosco tutti e tre e fidati che phpstats è veramente ottimo e super completo ti dice anche in che posizione 6 con determinate parole chiavi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.