Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [vb6]Icone nel menu'

  1. #1

    [vb6]Icone nel menu'

    Salve ragazzi eccomi ancora all'attacco con un problema che mi sta facendo esaurire e il 4 caffè in 2 ore

    Nella mia applicazione ho deciso di creare il menu con menu' creator anche perche piu' bello da vedere pero' il problema viene quando inserisco le icone, cioè metto dentro l'imagelist tutte icone a 16x16 ma non so per quale assurdo motivo quando creo il menu solo la prima risulta con quella misura le altre diventano tutte 32x32 da sole... :master: e succede che si accavallano l'una con l'altra...sbaglio io in qualcosa oppure è menu' creator che ha deciso di farmi esaurire?

    Come sempre grazie mille a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di LMondi
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    1,291
    Ciao Lauramoon,
    nella proprietà "Generale" di ImageList hai selezionato 16x16 ?
    LM

  3. #3
    si ho messo 16x16 ma ho notato un'altra cosa strana nonostante tutte le immagini siano a 16x16 solo una me la carica come tale le altre le modifica a 32

    prima quando ho detto che solo la prima mi mette a 16 mi sono sbagliata perche anche mettendola per ultima8provato ora) solo quella resta a 16 le altre si "ingrassano"


  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    ma le immagini sei sicura che siano 16*16
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #5
    si sicurissma o utilizzato sia quelle di visual basic e ne ho create io stessa con misura 16x16 ma non ce' verso le allarga sempre...

    non ci sto capendo piu' nulla ormai...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.