oggi su un sito web mi sono accorto che il monitor su una figura faceva come un effetto sfarfallio.
ho aumentato la frequenza di aggiornamento da 60 a 75, e l'effetto non c'era più.
ho un monitor lcd philips 17".
rischoi qualcosa a metterla così?
oggi su un sito web mi sono accorto che il monitor su una figura faceva come un effetto sfarfallio.
ho aumentato la frequenza di aggiornamento da 60 a 75, e l'effetto non c'era più.
ho un monitor lcd philips 17".
rischoi qualcosa a metterla così?
No, anche perchè windows ti impedirebbe di mettere frequenze non supportate dal monitor.
Se hai la spunta su "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor"...Originariamente inviato da darkmavis
No, anche perchè windows ti impedirebbe di mettere frequenze non supportate dal monitor.
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Se metti una frequenza sbagliata non vedi nulla, e dopo 15 secondi ti ritorna normaleOriginariamente inviato da francylosvitato
Se hai la spunta su "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor"...![]()
Non lo sapevo...Originariamente inviato da darkmavis
Se metti una frequenza sbagliata non vedi nulla, e dopo 15 secondi ti ritorna normale![]()
![]()
...Ho ancora molto da imparare![]()
Ciao!![]()
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
sempre tu non faccia come al solito .. un tasto a caso ... tab invioOriginariamente inviato da darkmavis
Se metti una frequenza sbagliata non vedi nulla, e dopo 15 secondi ti ritorna normale![]()
![]()
![]()
Si ma a quel punto uno se lo meritaOriginariamente inviato da smoking-man
sempre tu non faccia come al solito .. un tasto a caso ... tab invio
![]()
![]()
![]()