Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Parte il treno: spegnete i cellulari!

    Le Ferrovie dello Stato tirano Sospiri di silenzio. Come aveva proposto in un'interrogazione l'azzurro Raffaele Costa, Trenitalia avvia una vera rivoluzione e dichiara guerra ai rumori: il sottosegretario alle Infrastrutture Nino Sospiri (An) ha infatti annunciato l'arrivo delle carrozze del silenzio sui treni Eurostar. Nessuno pero' si aspetti speciali convogli insonorizzati: si trattera' semplicemente di quelle carrozze un tempo riservate ai fumatori, che ora saranno off limits per i cellulari...


    da Il Venerdì di Repubblica del 10 giugno..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    e io lo metto senza toni e vado avanti a msgiare lo stesso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    e io lo metto senza toni e vado avanti a msgiare lo stesso [/supersaibal]
    io estenderei quest'obbligo a tutto il treno in realtà, insieme a quello di alzarti e andare a parlare fuori dai vagoni e dai cojoni!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io estenderei quest'obbligo a tutto il treno in realtà, insieme a quello di alzarti e andare a parlare fuori dai vagoni e dai cojoni! [/supersaibal]
    ma io xò msgio

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io estenderei quest'obbligo a tutto il treno in realtà, insieme a quello di alzarti e andare a parlare fuori dai vagoni e dai cojoni! [/supersaibal]
    A me questo viene naturale.
    Non mi va che la gente nel vagone ascolti tutti i fatti miei.

  6. #6
    io in treno metto sempre le suonerie più stupide..per fare figuracce

  7. #7

    Re: Parte il treno: spegnete i cellulari!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    Le Ferrovie dello Stato tirano Sospiri di silenzio. Come aveva proposto in un'interrogazione l'azzurro Raffaele Costa, Trenitalia avvia una vera rivoluzione e dichiara guerra ai rumori: il sottosegretario alle Infrastrutture Nino Sospiri (An) ha infatti annunciato l'arrivo delle carrozze del silenzio sui treni Eurostar. Nessuno pero' si aspetti speciali convogli insonorizzati: si trattera' semplicemente di quelle carrozze un tempo riservate ai fumatori, che ora saranno off limits per i cellulari...


    da Il Venerdì di Repubblica del 10 giugno.. [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    A me questo viene naturale.
    Non mi va che la gente nel vagone ascolti tutti i fatti miei. [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi pare una cacchiata. Quando parlo al telefono, parlo a bassavoce, anche perchè non voglio che gli altri si facciano gli affari miei. Però non capisco perchè debbano vietarmi di parlare al telefono, e la gente può tranquillamente parlare con il vicino dei fatti proprio, e la senti anche a 3 posti di distanza.
    Credo che nessuno si sia mai lamentato se parlavo al telefono (anche perchè ho sempre il vibro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    (anche perchè ho sempre il vibro. [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.