Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    14 giugno: giornata mondiale donatori del sangue

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sarà qualche mese che mi riprometto di andarci, ma tra cazzi vari e il fatto che il sabato mattina è l'unico giorno che posso dormire non ci sono ancora andato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    è peccato inserire sangue di altri nel tuo corpo i globuli rossi sono potenzialmente piccole persone eh, basta vedersi le puntate de esplorando il corpo umano

  4. #4
    ma oggi non è sabato
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ma oggi non è sabato [/supersaibal]
    sai com'è, se ci vado infrasettimana devo prender festa a lavoro, e visto che non mi pagano se non lavoro, preferisco andarci di sabato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Sono andata già due volte, e in ambedue i casi non era periodo adatto. Donare il sangue, per le donne, è più uno stress che una soddisfazione.

    Ma non demordo, ce la farò.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    è peccato inserire sangue di altri nel tuo corpo i globuli rossi sono potenzialmente piccole persone eh, basta vedersi le puntate de esplorando il corpo umano [/supersaibal]
    potrebbe uscire fuoir una bella discussione.

    Dono il mio sangue, sì o no? sono un testimone di geova che non posso donarlo? ho bisongno di midollo osseo e l'unico che può donarlo è un mio parente, etc, etc
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Io non lo dono da una vita, qui l'Avis apre solo il venerdì mattina... mai una volta che ci fossero di sabato.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    sai com'è, se ci vado infrasettimana devo prender festa a lavoro, e visto che non mi pagano se non lavoro, preferisco andarci di sabato [/supersaibal]
    ti viene retribuito come giorno di permesso e per di più ti obbligano a non lavorare xkè sei senza 450ml di sangue
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ti viene retribuito come giorno di permesso e per di più ti obbligano a non lavorare xkè sei senza 450ml di sangue [/supersaibal]
    mi pagano ad ore, quindi non mi viene retribuito
    Fino allo scorso anno, ero abbastanza puntuale, ogni 3-4 mesi. E' da quest'anno che sono un po latitante

    @jsmoran io non sono iscritto a nessun ente, non credo sia di fondamentale importanza che tu lo faccia sempre tramite avis
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.