Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    condizionatore portatile

    Secondo voi è tanto 270€ per un condizionatore portatile di classe B marca Kennex?

    Eventualmente per l'aspetto "come faccio a trasportarlo a casa" ci penserò in un secondo momento.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io pure abbasso le temperature, ma non costo così tanto!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io pure abbasso le temperature, ma non costo così tanto! [/supersaibal]
    Le abbassi? Ma sicuro, sicuro, sicuro?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: condizionatore portatile

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Secondo voi è tanto 270€ per un condizionatore portatile di classe B marca Kennex?

    Eventualmente per l'aspetto "come faccio a trasportarlo a casa" ci penserò in un secondo momento. [/supersaibal]
    io della Kennex ho della zuppa di fagioli in lattina, non mi sembra affidabile come casa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Le abbassi? Ma sicuro, sicuro, sicuro? [/supersaibal]
    raffreddo i bollenti spiriti, eccerto che ne sono sicuro!

    ovviamente c'è anche l'opzione long-night, dove si impennanno e poi lentamente si abbassano!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Non ne ho bisogno (casa mia è in un posto in cui d'estate non fa mai tanto caldo, grazie al fatto che non è per niente umido), per cui non ti saprei proprio dire...

    Ma che tipo di condizionatore è?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    @strunz io ho il televisore. A parte che il tasto rosso del telecomando è per il mute mentre quello verde è per spegnere, pare che funzioni

    @carlos primero fai conto che sia la scopiazzatura tarocca del Pinguino Delonghi.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    @carlos primero fai conto che sia la scopiazzatura tarocca del Pinguino Delonghi. [/supersaibal]
    Certo che se a quel prezzo non ti funziona neanche bene, tarocco o meno glielo infilerei per cappello a chi me l'ha venduta...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Certo che se a quel prezzo non ti funziona neanche bene, tarocco o meno glielo infilerei per cappello a chi me l'ha venduta... [/supersaibal]
    Vabbè, resterò col buon vecchio metodo delle lastre refrigeranti per borse termiche avvolte in un telo di spugna, su cui poggio i piedi nelle mie notti metorologicamente roventi.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da Arhica73
    @carlos primero fai conto che sia la scopiazzatura tarocca del Pinguino Delonghi.
    Si, però è un classe B. Consuma e inquina di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.