Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Standard w3c e problemi vari

Ciao a tutti, mi sto occupando della standardizzazione w3c del sito dell'azienda presso cui lavoro; non ho scritto io il sito e sono alle prime armi in html. Volevo chiedere aiuto su un problema:

<form name="FrontPage_Form1" method="POST" action="registratoscuola.asp" onsubmit="return FrontPage_Form1_Validator(this)" language="JavaScript">

la pagina contenente questa riga mi da un errore di tipo "there is no attribute..." riferito a language, so che bisogna usare type invece di language, lo sostituisco e puntualmente mi riappare language="Javascript"!!

Un altro problema è legato ai documenti scritti in Word che danno origine a delle righe in xhtml o xml (non ne capisco molto!!) e che chiaramente mi danno fastidio visto che il resto è in html 4.01.

Che posso fare per risolvere questi due problemi?
    Grazie mille.

Questo documento lo controlli in locale o in un server??

Il tag <form> non ha attributi language o type quindi non li devi mettere e credo che tu ti confonda con il tag <script>.

Per quanto riguarda l'HTML di Word, devi correggerlo manualmente oppure fare una pulizia del codice di Word attraverso Dreamweaver.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ciao Federix,
    grazie per la tua risposta. Mi sembra un pò complicato per me ripulire manualmente il documento word, inoltre non ho il dreamweaver. C'è qualche tool che mi può aiutare in questa "conversione" verso html? E se riscrivessi il documento in frontpage?
    Grazie ancora.

Utente di HTML.it
    io di solito riscrivo il documento, oppure annullo tutta la formattazione (copia-incolla su blocconote) e poi porto tutto nell'editor, rimetto formattazione, &quot; eccettera...
    Pulire il codice html di word è una bella impresa, anche se dipende da come era il documento originario...