Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    lettera di autocandidatura

    come la scrivereste?

    cozì?

    Mi chiamo [nome cognome],
    e vorrei sottoporVi il mio curriculum vitae e autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/03

    Sono molto interessato a collaborare con la Vostra azienda, in quanto il tipo di attività da Voi proposta risponde ai miei interessi di crescita professionale e ritengo che le competenze da me acquisite durante la mia esperienza lavorativa potrebbero corrispondere alle Vostre esigenze.

    Ho disponibililtà di orario, di trasferte e trasferimenti su territorio nazionale e disponibilità di viaggiare all'estero.

    Ho buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac0S; per quanto riguarda le applicazioni grafiche lavoro su Photoshop, ImageReady, Illustrator, Freehand, XPress. Utilizzo anche programmi per sviluppo siti come Dreamweaver e Homesite.

    Troverete allegato il mio curriculum vitae, in cui potrete approfondire la mia formazione professionale.

    Rimango disponibile per un eventuale colloquio.

    Cordiali saluti
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io uso questa

    [supersaibal]

    Egregio responsabile del personale della NOMEAZIENDA

    sarei interessato ad un impiego nella Vostra società in qualità di RUOLO. Come potrà rilevare dal mio curriculum vitae, che Le invio in allegato, opero nel settore da più di 3 anni e sarei onorato di mettere a disposizione della Vs. azienda questa mia esperienza.
    Tra le mie diverse esperienze lavorative, sottolineo SINTESI ESPERIENZE PIU' IMPORTANTI. Per tali progetti ho curato sia la progettazione complessiva, inclusa l'elaborazione dell'interfaccia utente, che la prima redazione del manuale per gli utenti.
    In qualità di RUOLO all'interno della Vostra società, sarei interessato a curare gli aspetti della qualità e dello sviluppo dei sistemi. Desidero inoltre sottolineare che possiedo buone capacità interpersonali e che ho più volte avuto occasione di svolgere attività di project management.
    In attesa di una risposta, La ringrazio per l'attenzione accordatami e Le porgo distinti saluti.
    [/supersaibal]

  3. #3
    mmm interessante
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    io uso questa [/supersaibal]
    ctrl+c ctrl+v

    grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ctrl+c ctrl+v

    grazie [/supersaibal]
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.