Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    136

    Far notare un difetto a un collega

    Qualche tempo fa, a pranzo, mi sono accorto che un mio collega ha l'abitudine di mangiare con la bocca aperta producendo parecchio rumore.

    Sta cosa mi talmente innervosito che ad un certo ho sbottato e gli ho detto che non mi va di sentirlo mangiare.

    Per il modo in cui sono esploso gli ho chiesto scusa e la cosa e morta li.

    Unica nota negativa è che mi sono accorto, e lo immaginavo, che il giorno seguente a pranzo lo avrei sentito di nuovo. Ormai sono sintonizzato. E così è stato.

    Quel che è peggio e che ho cominciato a notare che un altro mio collega ha lo stesso difetto.

    Stiamo facendo un lavoro assieme e ad un certo punto me li ritrovo alle mie spalle con una cicca in bocca.
    Li avevo in stereo fonia alle mie spalle tuttedue. Stavo tamente impazzendo che, nonostante non mi scappava, ho fatto credere che mi era venuto un attacco di cagotto. Avrei fatto di tutto pur di allontanarmi da li il + in fretta possibile.

    Oggi parlo con una mia collega di questo problema e lei mi dice che l'ha notato pure lei e nessuno dei due ha la + pallida idea di come fare risolvere, senza offende (cosa che peraltro credo sia impossibile).

    Voi avete qualche idea, suggerimento?

    Grazie

  2. #2
    "stai mangiando a bocca aperta, ti si gonfia lo stomaco e poi stai male. succedeva anche a me quando ero al liceo/itc/professionale/alberghiro, e col tempo mi portava diversi problemi. stacci attento sennò magari col tempo anche a te viene qualcosa."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    fai trovare loro una pagina dal manuale di bon ton della contessa serbelloni mazzanti viendalmare, sottolineando le righe relative alla masticazione
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se mangiate col la bocca aperta entrano le mosche e le mangiucchiate assieme a tutto il resto!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Far notare un difetto a un collega

    [supersaibal]Originariamente inviato da avatar
    Qualche tempo fa, a pranzo, mi sono accorto che un mio collega ha l'abitudine di mangiare con la bocca aperta producendo parecchio rumore.

    Sta cosa mi talmente innervosito che ad un certo ho sbottato e gli ho detto che non mi va di sentirlo mangiare.

    Per il modo in cui sono esploso gli ho chiesto scusa e la cosa e morta li.

    Unica nota negativa è che mi sono accorto, e lo immaginavo, che il giorno seguente a pranzo lo avrei sentito di nuovo. Ormai sono sintonizzato. E così è stato.

    Quel che è peggio e che ho cominciato a notare che un altro mio collega ha lo stesso difetto.

    Stiamo facendo un lavoro assieme e ad un certo punto me li ritrovo alle mie spalle con una cicca in bocca.
    Li avevo in stereo fonia alle mie spalle tuttedue. Stavo tamente impazzendo che, nonostante non mi scappava, ho fatto credere che mi era venuto un attacco di cagotto. Avrei fatto di tutto pur di allontanarmi da li il + in fretta possibile.

    Oggi parlo con una mia collega di questo problema e lei mi dice che l'ha notato pure lei e nessuno dei due ha la + pallida idea di come fare risolvere, senza offende (cosa che peraltro credo sia impossibile).

    Voi avete qualche idea, suggerimento?

    Grazie [/supersaibal]



  6. #6
    io ho dovuto dire a un mio collega che puzzava di sudore...
    tutte le volte che veniva in ufficio lasciava una fragranza.... ora però profuma. Seriamo duri....

  7. #7
    da me ce n'era uno che si mangiava le caccole e mentre lo faceva produceva suoni "slimerosi"
    era una cosa suqallida, per fortuna ora è in pensione

    p.s.: puzzava anche
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.