Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ragazze e musica

  1. #1

    ragazze e musica

    perche' la maggior parte delle ragazze quando gli chiedi cosa ascoltano rispondo "un po' di tutto" al posto di dire semplicemente che ascoltano musica pop? che si vergognano?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2

  3. #3
    a me rispondono "il suono della cinghia del mio magnaccia che lacera la mia carne"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    forse perchè son stufe di sentirsi dire: "ah, ascolti quella merda li? fa cagare, senti ti do i cd di xyz che sono una figata, quella si che è musica, non quella che ascolti te, bla bla bla"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    tutti dicono che ascoltano di tutto, poi menzioni jazz, musica indiana, gospel, canti tribali africani etc etc e probabilmente li induci a rendersi conto che non ascoltano il 2% del prodotto musicale mondiale...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    beh...io mi vergogno ancora a dire che ascolto i Chieftains....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #7

    Re: ragazze e musica

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    perche' la maggior parte delle ragazze quando gli chiedi cosa ascoltano rispondo "un po' di tutto" al posto di dire semplicemente che ascoltano musica pop? che si vergognano? [/supersaibal]


    sarà che sono tutte bionde e stupide... eh non possono mica essere alla tua altezza....

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    beh...io mi vergogno ancora a dire che ascolto i Chieftains.... [/supersaibal]
    effettivamente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    effettivamente [/supersaibal]
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: ragazze e musica

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    sarà che sono tutte bionde e stupide... eh non possono mica essere alla tua altezza.... [/supersaibal]
    tu stranamente sei alla mia altezza, o io alla tua, la cosa quale mi soddisferebbe!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.