Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Lavorare all'estero

  1. #1

    Lavorare all'estero

    ciao a tutti, vorrei andare un mese (agosto) a lavorare a Londra, o città simili in Inghilterra. Qualcuno sa' dirmi come posso muovermi? Devo impare bene inglese perchè non sono un campione! ....
    Fatemi sapere, e se volte venire... siete ben accetti! Aspetto notizie! ciao e grazie
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    parti con un po di soldi per i primi giorni, poi vai li, fai il giro dei ristoranti e lasci i tuoi dati.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    bene ok! ho trovato dei vecchi post e ho letto cose simili...
    ma per trovare una casa ad esempio?? va bene cercare lavoro, ma per l'alloggio?? e cmq conoscete agenzie che semplificano un po' la cosa? ciao e grazie
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Puoi cercare un po' su internet.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    A Londra ad agosto farai un po' fatica atrovare lavoro perchè è il mese in cui tutti vanno li a fare la stessa cosa. Cerca prima.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    Io ti consiglio l'Irlanda è molto più economica e di solito il lavoro lo trovi, un pò meno in agosto (specialmente per il lavoro non qualificato).

    http://www.exp.ie/ag_ads.asp

    http://www.altrairlanda.it/index.htm

    Poi la gente è molto ben disposta!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    A Londra ad agosto farai un po' fatica atrovare lavoro perchè è il mese in cui tutti vanno li a fare la stessa cosa. Cerca prima. [/supersaibal]
    fai un po fatica ma se cerchi bene e
    non hai estrema fretta di trovar un alloggio a pochissimo
    costo per iniziar vai in ostello ! inizia a chiedere da quando salì in aereo .... io ricordo che son salito in aereo
    della raynair solo e a fianco avevo due di londra e per
    parlare ho utilizzato il linguaggio del corpo(sorridevo...ecc)




    byez

  8. #8
    mmmm!!! bene! tanta gente che mi aiuta ma nessuno che parta con me!!!!
    mi piace l''idea di partire allo sbaraglio.. ma un po meno il problema della casa... cioè un lavoro lo trovo la su... ok... ma nn voglio stare in albergo o siomili e spendere 1000 euro in una settimana!! per dire....
    Ok per l'Irlanda... penso che opterò per quella! Grazie a tutti....
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da mattia85
    mmmm!!! bene! tanta gente che mi aiuta ma nessuno che parta con me!!!!
    mi piace l''idea di partire allo sbaraglio.. ma un po meno il problema della casa... cioè un lavoro lo trovo la su... ok... ma nn voglio stare in albergo o siomili e spendere 1000 euro in una settimana!! per dire....
    Ok per l'Irlanda... penso che opterò per quella! Grazie a tutti.... [/supersaibal]
    Se opti per l'Irlanda ti consiglio di comprare la guida Routard!!!
    E' la migliore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.