Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ecco perchè nn m coprono..

Oggi sono stato in un negozio 187 e, chiedendo il perchè della mancata copertura del mio comune nonstante TUTTI i comuni limitrofi entro ottobre la avranno (anche se minuscoli centri), ho ricevuto l'amara risposta....

Pare che la mia centrale (Vigolzone (PC)) sia una "derivazione" di quella che sta in un paese vicino e quindi per portare l'adsl dovrebbero spendere soldi per stendere dei cavi adeguati ad offrire il servizio, quindi attivano prima le centrali in cui è necessario soltanto "l'apparato" in centrale.

La vedrò mai l'ADSL? ...dubito....

Secondo voi l'amministrazione comunale può fare qualcosa per accelerare la cosa???

Grazie ciao

Re: Ecco perchè nn m coprono..

Originariamente inviato da SMASH
    Oggi sono stato in un negozio 187 e, chiedendo il perchè della mancata copertura del mio comune nonstante TUTTI i comuni limitrofi entro ottobre la avranno (anche se minuscoli centri), ho ricevuto l'amara risposta....

Pare che la mia centrale (Vigolzone (PC)) sia una "derivazione" di quella che sta in un paese vicino e quindi per portare l'adsl dovrebbero spendere soldi per stendere dei cavi adeguati ad offrire il servizio, quindi attivano prima le centrali in cui è necessario soltanto "l'apparato" in centrale.

La vedrò mai l'ADSL? ...dubito....

Secondo voi l'amministrazione comunale può fare qualcosa per accelerare la cosa???

Grazie ciao
    o si tratta di una centrale remotizzata... o non è cablata in fibra ottica ma in rame.
    se fosse cablata in rame è possibile richiedere l'HDSL ma i costi per il singolo sono molto alti.
    purtroppo se non c'è la fibra è molto difficile avere l'ADSL...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    ...cavoli!
    Spero nel wimax...

Permessi di invio