Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    help! piccola traduzione

    c'e' qualcuno in grado di aiutarmi?

    'The Earth Alliance cannot get an upper hand since the Mia Empire, a terrorist state has the largest academies with A.I. As the last resort, the Earth Alliance now sends Sub Lute, Leo to attend a spy mission.'

    grazie di cuore
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    L'alleanza della terra non può ottenere una mano superiore dall'impero di Mia, un terrorista dichiara ha le più grandi accademie con A.I. Come l'ultimo ricorso, l'alleanza della terra ora trasmette il lute secondario, leo per assistere ad una missione della spia
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  3. #3
    L'Alleanza della Terra (Terrestre?) non riesce a prendere il controllo, poiché l'Iimpero Mia, uno stato terrorista, annovera tra le più vaste accademie di A.I. Come ultima speranza, l'Alleanza invia (incarica) Sub Lute, per prendere parte ad una missione di spionaggio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: help! piccola traduzione

    [supersaibal]Originariamente inviato da diegalax
    c'e' qualcuno in grado di aiutarmi?

    'The Earth Alliance cannot get an upper hand since the Mia Empire, a terrorist state has the largest academies with A.I. As the last resort, the Earth Alliance now sends Sub Lute, Leo to attend a spy mission.'

    grazie di cuore [/supersaibal]
    l'alleanza della terra non può chiedere un aiuto ulteriore all'impero di mia, uno stato terrorista ha un buon numero di "academies" con ai.. Come ultima risorsa, l'alleanza della terra ora invia sub lute Leo ad eseguire una missione di spionaggio


    alla meglio è meglio..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    L'Alleanza della Terra (Terrestre?) non riesce a prendere il controllo, poiché l'Iimpero Mia, uno stato terrorista, annovera tra le più vaste accademie di A.I. Come ultima speranza, l'Alleanza invia (incarica) Sub Lute, per prendere parte ad una missione di spionaggio. [/supersaibal]
    grazie ad entrambi ma mi sa che la seconda e' piu' corretta! graziE!
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.