COme va questa scheda? Anche se è vecchiotta......
Devo giocare a Fifa...![]()
COme va questa scheda? Anche se è vecchiotta......
Devo giocare a Fifa...![]()
Credo dettagli al minimo in 800x600... Oltre ho i miei dubbi che vada...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
mah, adesso con una nvidia geforce di 3 anni fa gioco a 1024... credo che migliorerei le prestazioni...
Non ho mai fatto prove, ma non credo che il gap sia così elevato, anzi...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
meglio la gf3...la 9200 se è una scheda ultra castrata (se ricordo bene bus delle ram a 32bitVVoVe: )...
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
No, mi pare sia a 64bit...Originariamente inviato da Zermak
meglio la gf3...la 9200 se è una scheda ultra castrata (se ricordo bene bus delle ram a 32bitVVoVe: )...
Ciao!
Desperado
la potrei comprare a 30 euri..... sarà meglio di una nvidia gefroce di 3 anni fa!
Non ti credere... più recente non necessariamente è sinonimo di più potente, soprattutto nel caso delle scede video di fascia bassissima...
Desperado
ho letto delle cose su quella scheda...
meglio che mi tenga la mia vecchiotta NVidia
Originariamente inviato da crycrycry
ho letto delle cose su quella scheda...
meglio che mi tenga la mia vecchiotta NVidia![]()
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.