Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    rappresentatività vs rappresentazione

    Paolo Rossi: uno dei potenziali problemi del futuro potrebbe essere che il concetto di rappresentatività delle istituzione stia cambiando verso quello di rappresentazione, che ha tutto un altro significato.
    può essere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Non so, rappresentamelo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Non so, rappresentamelo [/supersaibal]
    cosi mi fai passare per un ignorante uffa

    cmq, a caso:
    "Nel senso che una rappresentazione è certamente al posto di ciò che rappresenta, ma è anche vero che una rappresentazione può essere più o meno rappresentativa e che ciò dipende dalla sua forma, dai suoi particolari, dalle stesse intenzioni che l'hanno prodotta. E' dunque vero che la rappresentazione ricava da se stessa (dalla sua forma, dal suo essere costruita in un determinato modo) la sua rappresentatività.
    E' certo vero che la rappresentazione descrive ciò che rappresenta, ma si può trattare sia di un fatto a cui partecipa il rappresentato, sia di un fatto che lascia completamente fuori dal gioco il rappresentato. "

  4. #4
    Il RAP del futuro

    yoyo
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    cosi mi fai passare per un ignorante uffa

    cmq, a caso:
    "Nel senso che una rappresentazione è certamente al posto di ciò che rappresenta, ma è anche vero che una rappresentazione può essere più o meno rappresentativa e che ciò dipende dalla sua forma, dai suoi particolari, dalle stesse intenzioni che l'hanno prodotta. E' dunque vero che la rappresentazione ricava da se stessa (dalla sua forma, dal suo essere costruita in un determinato modo) la sua rappresentatività.
    E' certo vero che la rappresentazione descrive ciò che rappresenta, ma si può trattare sia di un fatto a cui partecipa il rappresentato, sia di un fatto che lascia completamente fuori dal gioco il rappresentato. " [/supersaibal]
    Hai bevuto? Che vuol dire?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Hai bevuto? Che vuol dire? [/supersaibal]
    che i politici ci rappresentano ma son sempre meno rappresentativi della società italiana.
    Al contrario di quel detto che dice "abbiamo i politici che meritiamo" o fregnacce del genere, branco di zebre mononeuronali!

  7. #7
    tra l'altro chi azzo è? io di rossi conosco il cantanter il corridore e il comico. sto paolo?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    tra l'altro chi azzo è? io di rossi conosco il cantanter il corridore e il comico. sto paolo? [/supersaibal]
    il calciatore

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    tra l'altro chi azzo è? io di rossi conosco il cantanter il corridore e il comico. sto paolo? [/supersaibal]
    che razzo te ne frega? cambia qualcosa se lo dice il papa o un calciatore o il tuo vicino di casa?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    il calciatore [/supersaibal]


    non bastano i preti, ora purei calciatori.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.