Ciao a tutti, dovrei recuperare i dati da un DB e visualizzarli in una tabella HTML che vorrei formattare/impostare come voglio ... quindi non vorrei usare il datagrdi....
cos'altro potrei utilizzare?
Ciao a tutti, dovrei recuperare i dati da un DB e visualizzarli in una tabella HTML che vorrei formattare/impostare come voglio ... quindi non vorrei usare il datagrdi....
cos'altro potrei utilizzare?
cosi puoi formattare come vuoi: ad esempio tutti i risultati per la colonna NomeColonna saranno scritti in grassetto..codice:<asp:Repeater...> <itemtemplate> <%# Container.DataItem("NomeColonna") %> </itemtemplate> </asp:Repeater>
Sono assolutamente daccordo con smsOriginariamente inviato da valeria75
cos'altro potrei utilizzare?Ti posso assicurare che con i repeater puoi fare un po' quello che vuoi.
Però puoi anche utilizzare, da codice, la classe Table.
![]()
Pietro
C'è da dire che il DataGrid mediante i fogli di stile è fortemente personalizzabile e molto più potente di un repeater
Ci stavo lavorando proprio adesso.Originariamente inviato da edaje
C'è da dire che il DataGrid mediante i fogli di stile è fortemente personalizzabile e molto più potente di un repeaterUn bel DataGrid e via, tutto ok!
Ma adesso viene il bello. Ho la necessità di vedere la tabella sotto forma di due tabelle affiancate, messe dentro un div a scorrimento.
Per rendere più interessante la cosa, sopra l'intestazione, nelle due pseudo tabelle, ci deve essere un titolo.
Insomma, forse si può fare, ma io ho cancellato il DataGrid ed ho messo un repeater, e funziona che è una meraviglia![]()
![]()
Pietro
Domanda impertinente a sms:
Ti hanno promosso?![]()
:rollo: :maLOL:
![]()
Pietro
ovvio: 6 creditiOriginariamente inviato da pietro09
Domanda impertinente a sms:
Ti hanno promosso?![]()
:rollo: :maLOL:
![]()