Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Hosting Aruba

Problema Hosting Aruba

Ciao a tutti!
    Ho un problema a cui non riesco a venire a capo in alcun modo:

Utilizzo aruba con WIN 2003 SRV per il mio sito web; come db uso access e genero anche dei file di word direttamente da codice x delle stampe.

Il mio problema è questo: ogni tanto (... e la cosa che mi fa più arrabbiare è che non riesco ad individuare quando...) il sito restituisce questo errore proprio sul file access o sui file di word generati:

Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Failed to map the path '/public/elenco.doc'.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Web.HttpException: Failed to map the path '/public/elenco.doc'.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

A qualcuno è già successo? Sapete come aiutarmi? Sono disperato!!!
    Walter
    ---------------------------------
    Piove... Governo Ladro!?!

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Se l'errore ti viene generato soltanto con quel percorso, prova a guardare il link in rilievo nel forum "ASP" che parla delle differenze tra win 2000 e win 2003.
    Quando il file da aprire è nella root non dovresti avere problemi.
    Ciao
    Legnetto

Non credo sia un problema di percorso, visto che tutti i richiami del mio sito partono dalla root.
    Credo sia più un problema di file appesi o roba simile... Io comunque distruggo tutti gli oggetti file istanziati...
    Walter

Cercando un po' in qua e in là nella rete, sono riuscito a scoprire qualcosa di abbastanza interessante:

Il problema dovrebbe essere di IIS6 più che del S.O.... Infatti è proprio IIS6 che apre un thread per gestire i file esterni (documenti word, mdb access etc...) e non è più in grado di distruggerlo...

Non sono però ancora riuscito a trovare un rimedio alla cosa, ma spero di farlo al più presto...

Walter

Ecco il link originale in cui ho trovato le info citate
    http://www.devnewsgroups.net/group/m...topic2053.aspx
    Walter

Permessi di invio