Ciao, qualcuno sa dirmi perchè sul mio portatile quando vado a fare alt + 123 per fare la parentesi graffa o alt + qualsiasi altro numero, non me lo fa fare avvertendomi con il classico suono?![]()
Grazie
Ciao, qualcuno sa dirmi perchè sul mio portatile quando vado a fare alt + 123 per fare la parentesi graffa o alt + qualsiasi altro numero, non me lo fa fare avvertendomi con il classico suono?![]()
Grazie
Prima spiegami cosa ci azzecca con scripting... se vuoi avere possibilita' di risposta scegli meglio il forum in cui postare![]()
ciao
ps: benvenuto sul forum![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
stavo scivendo una funzione javascript..
a chi dovevo chiedere?
ciao
Quando cucino non cerco nel ricettario come si accende il fornello...![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
facevi prima a dirmelo grazie lo stesso!
Allora , Alt 1 2 3 = { ed Alt 1 2 5 = } !
Allora , prova a premere Bloc Num una volta e provare a fare una delle 2 combinazioni di tasti , se non fa , ripremi Bloc Num e ritenta , se non va apri il file charmap.exe che troverai in system32 ( se hai un sistema operativo come Windows XP Home Edition oppure simili al medesimo ) , sennò , prova ad aprire il file osk.exe che potrai sempre trovare in system32 ! Spero di esserti stato utile anche se suppongo il contrario ! Ciao !![]()
Tipicamente i portatili hanno il tastierino numerico "annegato" nella tastiera, cioè i numeri (quasi sempre scritti in un angolino in blu) sono ottenibili premendo un tasto particolare (quasi sempre Fn) ed una lettera
Penso quindi che tu debba premere Alt + Fn + il numero (o meglio la lettera che ha nell'angolo il numero che ti interessa)
garzie a tutti ho risolto!![]()