Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    frontpage 2003 - estensioni fp

    ciao saluto a tutti, ho dei piccoli problemi

    prima di tutto uso xp sp2 e frontpage2003

    ho acquistato uno spazio web su tin.it hosting top dove vengono supportati le estensioni di frontpage

    ho capito il funzionamento dei moduli e quindi sto cercando di fare un semplice form con nome cognome email e di inviarli al relativo file risultato.txt sembra tutto semplice, ma quando vado a pubblicarlo sul sito di tin.it, mi dice che il sito non supporta le estensioni frontpage, ho contattato l'assistenza tin.it e dicono che il tutto funziona regolarmente e quindi cerco aiuto da tutti voi, hao proposito il tutto lo pupplico con frontpage2003.

    Altri piccoli quesiti ma qesto form da me creato si può anche pubblicare via ftp oppure con appositi programmi ftp tipo filezilla??

    Ancora ho un altro problemino una spostate nel server di tin.it delle cartelle chiamate ad esempio wwww.pippo.it/sito1/_private, non riesco più a cancellare la cartella _private come risolvo il dilemma.

    Ultimissa cosa ho problemi ad upladare dei file di circa 40mb in formato .zip su siti tipo xoom oppure tripo, n pratica quando arriva quasi alla fine mi dice server rimpostato e non continua piu' ad uploadarlo.

    Ciao e grazie a tutti voi.

  2. #2
    please piccolo aiutino!!

  3. #3
    Puoi postare la pagina che ti da il problema?

  4. #4
    praticamente quando pubblico il file prova1.htm con frontpage2003 (ma le estensioni sui server dei siti sono compatibili con frontpage 2003 o soltanto con frontpage2000), mi dice che sul server non sono installate le estensioni frontpage, invece il sever dove io li pubblico quello di tin.it hosting top ci sono e si vedono anche dalle varie cartelle vti


    la pagina che pubblico è al seguente indirizzo:

    http://www.giepi.it/prova1.htm

    la risposta è:

    Pagina componente runtime di Frontpage
    È stato inviato un modulo o attivato un collegamento a una pagina che per funzionare in modo corretto richiede un server Web e le estensioni del server di Frontpage.

    Il modulo, o altro componente di FrontPage, funzionerà in modo corretto se questo sito Web viene pubblicato in un server Web in cui sono installate le estensioni del server di FrontPage.

    Fare clic su <Indietro> per tornare alla pagina precedente.

  5. #5
    Si, ho letto.
    E mi sembra strano...

    Supporta anche un linguaggio lato server quello spazio?

  6. #6
    precisamente lato server non so cosa significhi

    comunque le caratteristiche del server sono:

    10 MB di spazio per il Data Base di sistema (MS Access per Windows 2000 e MySQL per Unix).
    Supporto di pagine ASP (Active Server Pages) ed utilizzo di VBScript (server Windows 2000).
    Supporto di pagine PHP ed utilizzo del Perl (server Unix).
    Supporto estensioni di Microsoft Front Page 2000.
    Supporto estensioni di Microsoft Office 2000.

    azzo ed io non riesco a fare un semplice form che mi scrive i dati in un file txt.

    datemi un aiuto per favore sto spendendo 50 eurozzi al mese

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    68
    prova a controllare sul pannello di controllo se le estensioni front page sono abilitate. infatti tim ti dice che supporta anche estenzioni front page ma poi bisogna abilitarle.

    quanto al form, ma non ci metti niente prima del modulo/casella testo? poi non c'è neanche valore e non c'è mome modulo
    insomma così non funzionerà mai

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    68
    per hosting con caratteristiche migliori sto spendendo
    tienti forte
    euri 0,00 (zero euro e 00 centesimi)

  9. #9
    Io ti consigli di fare il modulo in html e di utilizzare php che è molto meglio di frontpage (il tuo server lo supporta).

    Per fare ciò devi studiare questo ma viene di sicuro meglio.
    Per poi renderlo attivo chiedi e ti aiutiamo ad installare uno script facile per l'invio direttamente nella tua casella di posta.

    L'importante è che inizi (gradualmente)ad eliminare Fp, annessi e connessi.
    Ciao.

    P.S. Se hai problemi chiedi...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    68
    scusa sai lorenzo non per essre polemico ma se uno ha problemi con moduli etc usando frontpage (che più facile non si può) come puoi consiglairli html/php.

    lascialo fare il suo siterello com frontpage e con la calma
    potrà passare a qualcosa di più impegnativo.

    tra l'altro sicuramente troverà qualcuno che può seguirlo con il suo
    editor preferito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.