ciao a tutti.
volevo sapere se esiste e come si chiama, un programma per WIN 98 che permetta di fare un'analisi completa del disco fisso.
ciao a tutti.
volevo sapere se esiste e come si chiama, un programma per WIN 98 che permetta di fare un'analisi completa del disco fisso.
scandisk e un utility di windows analizza il disco visso in cerca di errori e se possibile li ripara....
![]()
salve gente vorrei sapere quale è il file che genera l'apertura del menu contestuale sul desktop.
Qualche idea?
e bastaOriginariamente inviato da tapiros
salve gente vorrei sapere quale è il file che genera l'apertura del menu contestuale sul desktop.
Qualche idea?![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho perso il conto delle volte che hai aerto un post o ne sei entrato in un altro con un argomento completamente diverso per chiederela stessa cosa, ma scusa non ti hanno gia risposto?salve gente vorrei sapere quale è il file che genera l'apertura del menu contestuale sul desktop.
![]()
no ho aperto un altra discussione proprio perchè non mi hanno risposto, e perchè tutte le soluzioni che mi hanno proposto non sono andate a buon fine dopo averle provate.
puoi rispondermi tu?
presumo che il la tua domanda di adesso sia legata a questo post o sbaglio?![]()
cmq da quello che ho capito ti si apre lento il menu', che sistema hai?
la ram e processore sono sufficenti a far girare bene win xp?
si hai letto la mia domanda è riferita a quel post.
è moltro strano perchè di RAM ho 512 mb e il sistema operativo windows xp ma malgrado ciò la lentezza nell'apertura di quel menu c'è sempre, malgrado abbia reinstallato tutto e tutti i files del so.
Mi puoi suggerire cosa faresti tu al mio posto?