Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: www.brain-farm.com

www.brain-farm.com

altro sito fatto da me... anche qui vostre opinioni dubbi e consigli..

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    devi postare in annunci, è quella la sezione giusta
    chiedi ad un mod se ti sposta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

perche' in annunci? ho postato anche nomblindature.. e ho avuto una ottima risposta

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    meglio metterlo in flash cmq ho notato una cosa...i menù in tutti i lavori del portfolio sono quasi identici

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    catturare il menù è stata un'impresa ardua, e richiede manovre poco intuitive...e poi è vero...un cliente potrebbe protestare per il fatto di avere un sito troppo uguali ad altri

"catturare il menù è stata un'impresa ardua" ?? perche'?
    io lo trovo piuttosto intuitivo...

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    1) concordo con quanti ti hanno detto che si deve postare in Annunci.
    2) sono super d'accordo con l'amico Moro che nn si riesce ad "acchiappare" il menu. Mi sembra + un giochino per vedere se l'utente è sveglio oppure è pronto di riflessi nel rincorrere quel "benedetto" menu. Io lo trovo snervante, oltre che inaccessibilissimo come sito. Poi chi è innamorato del Flash.....
    se lo tenga pure.
    P.S. Oltre al link per scaricare il Flash Player, sarebbe cosa conveniente avvertire gli utenti di munirsi di un retino per metterci dentro il menu, sempre che nn scappi attraverso qualche foro della rete.
    P.P.S. Oltre che buttare dalla finestra le tabelle, x fare siti, cominciamo seriamente a pensare di metterci assieme anche il Flash.
    Unico viaggio, si eliminano 2 storture dal web.
    Saluti
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio