PDA

Visualizza la versione completa : Il mal di gola, questo rompiballs

carlos primero
15-06-2005, 11:43
Mi sono sempre chiesta.

Ma il mal di gola, non è un'infiammazione? E allora perché ti fanno bere gli impiastri caldi? Non ci vorrebbero bevande fresche?

Angioletto
15-06-2005, 11:44
Originariamente inviato da carlos primero
Mi sono sempre chiesta.

Ma il mal di gola, non è un'infiammazione? E allora perché ti fanno bere gli impiastri caldi? Non ci vorrebbero bevande fresche?

impiastri?! caldi?! :incupito:

COLENZO
15-06-2005, 11:46
io quando ho il mal di gola mi bevo una birra :D

da piccolo la mia nonnina mi dava latte caldo con miele e cognac :stordita:

netghost
15-06-2005, 11:46
Originariamente inviato da carlos primero
Mi sono sempre chiesta.

Non è un’infiammazione come un’ustione :fagiana: come quando hai la febbre, ti metti al caldo anche se sei accaldata, no? E poi di che impiastri caldi parli? Al massimo puoi prendere un po’ di latte caldo (tiepido) con del cognac, del brodo per il raffreddore, o lo iodosan o quell’altra cosa tipo il tantum verde :stordita:

carlos primero
15-06-2005, 11:52
No, cioè, capiamoci: non è che indico un sabba di streghe per farmi fare una pozione bollente...parlavo proprio di :stordita: latte caldo e brodo di pollo...

E poi, io veramente quando ho la fbbre muoio di freddo... :stordita:

E comunque, tanto alla fine le bevande fredde mi danno fastidio, con la gola in queste condizioni, per cui dovrò spararmi qualcosa di chimico, immagino... :jam:

MMarzia
15-06-2005, 11:54
a me danno sollievo le bevade frede e gassate, tipo aranciata :stordita:

netghost
15-06-2005, 11:54
prova con una vigorsol e poi ebvi un bicchiere d'acqua bella fresca, vedi come ti passa

carlos primero
15-06-2005, 11:56
Originariamente inviato da MMarzia
a me danno sollievo le bevade frede e gassate, tipo aranciata :stordita:

Proviamo con l'acqua friccicarella ricca di piacere e povera di sodio, con l'accorgimento suggerito da Netghost...

carlos primero
15-06-2005, 11:58
Cavolo, ho finito le gomme. :dottò:

Una caramella menta e cannella nadrà bene ugualmente, spero. :stordita:

Loading