Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Trascinare più MC

Utente di HTML.it L'avatar di shutup

Trascinare più MC

Salve,
    all'interno del filmato flash, ho la possibilità di zoommare sui contenuti.
    Dopodichè per scorrere la pagina (per forza di cose perchè se ne vede metà una volta fatta la zoommata) premendo con in mouse si può trascinare il mc con i contenuti e lggere tutto perfettamente. Il problema è che non si capisce che si puà trascinare perchè il puntatore del mouse non diventa 'manina', ma rimane una freccia. Se provo a far trascinare dal puntatore un mc fatto a 'manina' (con il classico Mouse.hide(); etc....), succede che non mi trascina più i contenuti... e quindi in pratica nn serve più a nulla.
    Non c'è un modo per far trascinare due oggetti dal mouse?
    Oppure per fargliene trascinare uno e sostituire il puntatore dl mouse in altro modo?

grazie
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Potresti semplicemente annidare un pulsante (senza associarci alcuna azione) all'interno del clip, in quetso modo avresti la manina...

Utente di HTML.it L'avatar di shutup
    si, è vero però in queso modo non riuscirei più ad evidenziare il link, perchè la manina sarebbe sempre visibile... in ogni caso gazie lo stesso, ho preso un altra strada e ho risolto mettendo una barra di scorrimento laterale ..la soluzione più classica..

ciao
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

Permessi di invio