Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

per chi ha comprato su PIXMANIA..

SPERO DI NON ESSERE OT! in tal caso, spostatemi.. grassie!
    come da titolo!

1) avete acquistato qualcosa da PIXMANIA?
    2) in tal caso, come vi siete trovati?
    3) l'oggetto da voi presentato malfunzionamenti? (toccando ferro, ovviamente )
    4) mi consigliereste pixmania per acquistare una digitale nikon 5900 + memoria? risparmio di ~50€ di totale rispetto al negozio dove la comprerei qua da me..
    5) ma un email dove contattarli ce l'hanno? sul sito non trovo niente..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Re: per chi ha comprato su PIXMANIA..

Io ho acquistato un treppiede su Pixmania velocissimi niente da dire.
    Ovviamente i problimi possono capitare con tutti gli store online ma Pixmania è uno dei più seri, purtroppo per contattarli devi telefonare a un numero a pagamento.

Originariamente inviato da blekm
    4) mi consigliereste pixmania per acquistare una digitale nikon 5900 + memoria?
    In Italia Nikon è importata da Nital e la garanzia italiana vale solo per i prodotti da loro importati... Pixmania è francese e per eventuali riparazioni in garanzia devi spedire tutto in Francia.

Io!

Una digitale (Nikon Coolpix 3200) ritirata nel loro negozio di V.le Certosa a Milano e un lettore mp3 (Creative Zen Xtra 30 GB) ordinato il giorno di Natale, è arrivato da me col corriere dopo 4 giorni... (il 29 mattina)

Ottimo

Re: Re: per chi ha comprato su PIXMANIA..

Originariamente inviato da Dwarf
    Io ho acquistato un treppiede su Pixmania velocissimi niente da dire.
    Ovviamente i problimi possono capitare con tutti gli store online ma Pixmania è uno dei più seri, purtroppo per contattarli devi telefonare a un numero a pagamento.

In Italia Nikon è importata da Nital e la garanzia italiana vale solo per i prodotti da loro importati... Pixmania è francese e per eventuali riparazioni in garanzia devi spedire tutto in Francia.
    Io pure volevo acquistare una cosa su pixmania però per molti prodotti non ti offrono la garanzia diretta del produttore ma te la offrono loro! Quindi se il prodotto si rompe lo devi inviare li e se pixmania chiude allora

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Re: per chi ha comprato su PIXMANIA..

Originariamente inviato da blekm

1) avete acquistato qualcosa da PIXMANIA?
    2) in tal caso, come vi siete trovati?
    3) l'oggetto da voi presentato malfunzionamenti? (toccando ferro, ovviamente )
    4) mi consigliereste pixmania per acquistare una digitale nikon 5900 + memoria? risparmio di ~50€ di totale rispetto al negozio dove la comprerei qua da me..
    5) ma un email dove contattarli ce l'hanno? sul sito non trovo niente..
    Caro Blekm io ti ho consigliato di dare uno sguardo alle offerte su Pixmania perchè il ragazzo di mia sorella ha comprato qui (circa 1anno fà) la Nikon 4100 e si è trovato benessimo altre ad aver risparmiato una cinquantina d'euro compreso il trasporto.
    Il prodotto li è arrivato dopo 4 giorni e va alla grande..
    Tutte le foto che abbiamo sono state fatte con quella fotocamera e vengono benissimo!!
    Inoltre anche altri amici hanno comprato su quel sito e nessuno si è lamentato, anzi!
    Se poi uno è sfortunato
    il prodotto ti viene cambiato

pixmania mai più!

davvero maleducati. pixmania vende attraverso partner che sono colori che hanno il vero e proprio negozio, ho acquistato un utensile della black&decker NUOVO e mi è arrivato un utensile da banco prova, visibilmente utilizzato e usurato, in una confezione non completa di ciò che la ditta produttrice mette a corredo, ho fatto la segnalazione a pixmania precisando che comunque non intendevo rendere la merce o pretendere sconti, si tratta di una levigatrice e quindi in poche settimane graffi vari ne farei anche io, i nastri a corredo costano pochissimo e li prendo in ferramenta, del resto, manuali ecc.. non me ne faccio nulla. però è giusto che un partner sia corretto nelle vendite di materiale (gli oggetti in prova vengono venditi generalmente con un forte sconto, non a prezzo intero).
    Risposta di pixmania? a noi non interessa nulla, devi vedertela con il negoziante!! una persona seria almeno risponderebbe "terremo conto di questa segnalazione e faremo una verifica sulla serietà del nostro partner". figuriamoci se avessi voluto rendere il materiale!! davvero inaffidabili!

Permessi di invio