Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AIUTO con pagina htm

AIUTO con pagina htm

Sto realizzando un sito da inserire su cd-rom, e lo sto facendo con Front Page, fin qui tutto bene a parte che le icone di tutte le pagine che ho costruito appaiono con l'icona di front page (fphtml) e non con le classiche icone di intenet explorer, un'altra cosa fastidiosa è che inserendo il file autorun per far partire in automatico la pagina non si avvia nulla, eppure i dati da inserire sono semplici...può centrare il fatto che io ho creato tutto nella cartella predefinita WEB (documenti) e l'ho masterizzata allo stesso modo? perchè non parte in automatico il file index.htm...
    dove sbaglio ?

Utente di HTML.it
    index parte in automatico solo se il webserver è impostato così...per fare partire l'autorun con un file apposito...se cerchi con il motore di ricerca del forum trovi un thread che parla proprio dell'avvio automatico dell'index da cd-rom

non parte...

non riesce proprio a partire e non ho capito come dice l'amico di impostare il webserver, so solo che le icone che vedo sono diverse dalle classiche icone dellle pagine htm
    qualcuno mi dicoe come posso fare? ho provato a inserire il file (shelexec.exe) nella cartella e nella rige dell'autorun, ma niente...

la riga ora è questa:
    [autorun]
    open=ShelExec.exe index.htm
    icon=youricon.ico

ma non va, inoltre il pc è configurato benissimo con l'autorun classico perchè se metto un cd autopartente di altri programmi, va

mi date una mano per piacere? grazie

Permessi di invio