Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Non è così anche se vi pare

    Leggendo i 3d dei vari forumisti, capita di farsi un’idea generale sullo scrivente, su come pensa, come vive, com’è fisicamente, l’età, a volte il sesso ecc.ecc.. Così di sovente può nascere una simpatia o un’antipatia, in base a ciò che leggiamo, dello scrittore-forumista (è una sensazione a "pelle").

    Io penso che lo strumento del forum non può darci gli elementi utili per esprimere un parere. Già dal vivo, quando conosciamo personalmente una persona, spesso ci sbagliamo, figuriamoci quando lo facciamo attraverso l'analisi della sua scrittura.

    Vi è capitato di farvi un’idea su un forumista e poi conoscendolo di persona vi siete accorti che era completamente sballata?

  2. #2
    si, in entrambi i sensi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    di solito non mi faccio idee su chi scrive...
    ho conosciuto dal vivo 2 forumisti di 2 forum (non questo) e devo dire che sono effettivamente il forumista-tipo di quel sito. 1 era troppo simpa, l'altro meno.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    si, in entrambi i sensi. [/supersaibal]
    Quoto...

    Appppproposito, a Campi c'è la festa dell'Unità: si va una sera a mangiare la pecora e poi a rapire e a mettere a pecora chi sai tu?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Quoto...

    Appppproposito, a Campi c'è la festa dell'Unità: si va una sera a mangiare la pecora e poi a rapire e a mettere a pecora chi sai tu? [/supersaibal]
    necessiterei di scarrozzamento vario, ma do la mia disponibilità
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Se uno mi sta sulle palle in un contesto probabilmente mi stara' sulle palle anche in un altro.
    E' questione di decisioni prese tempestivamente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    necessiterei di scarrozzamento vario, ma do la mia disponibilità [/supersaibal]
    Su quello non ci sono problemi, sono automunito militesente

    Decidiamo un giorno, non tanto in là se no ci facciamo direttamente il raduno, a Campi...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Non è così anche se vi pare

    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    Leggendo i 3d dei vari forumisti, capita di farsi un’idea generale sullo scrivente, su come pensa, come vive, com’è fisicamente, l’età, a volte il sesso ecc.ecc.. Così di sovente può nascere una simpatia o un’antipatia, in base a ciò che leggiamo, dello scrittore-forumista (è una sensazione a "pelle").

    Io penso che lo strumento del forum non può darci gli elementi utili per esprimere un parere. Già dal vivo, quando conosciamo personalmente una persona, spesso ci sbagliamo, figuriamoci quando lo facciamo attraverso l'analisi della sua scrittura.

    Vi è capitato di farvi un’idea su un forumista e poi conoscendolo di persona vi siete accorti che era completamente sballata? [/supersaibal]
    insomma, consù..
    a grandi linee ci vai vicino, immagino..

    credo siano rari i casi eccezionali..almeno nel mio caso!
    quelli che ho conosciuto (e tu li conosci meglio di me ) sono grossomodo quelli che mi aspettavo che fossero..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Su quello non ci sono problemi, sono automunito militesente

    Decidiamo un giorno, non tanto in là se no ci facciamo direttamente il raduno, a Campi... [/supersaibal]
    questa settimana sempre, la prossima giovedì no.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    si, in entrambi i sensi. [/supersaibal]
    Vero, anche a me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.