PDA

Visualizza la versione completa : indicizzare www.nomblindature.com

bubu3k
15-06-2005, 15:01
ho indicizzato www.nomblindature.com
ed e' arrivato sulla prima pagina di google ma poi dopo un po' e' sceso di brutto come mai?
la parola di ricerca era "veicoli blindati"..
invece cercando questa parola vien fuori repetti.. che mi sembra anche meno fornito di meta tag..
help please

bubu3k
15-06-2005, 15:09
guardando i log di questo sito
ho notato pure che per ogni coppia di parola delle keywords
google fa una ricerca della frase ottenuta.htm
per esempio fra le keywords ho veicoli blindati .. ho notato che google cercava all'interno di questo sito veicoli-blindati.htm
neanche html ma htm
.. naturalmente dentro il sito non esisteva un link che portava a tale pagina.. ora lo ho inserito in home page

x

lorenzos
15-06-2005, 15:10
E' normale, all'inizio il sito sale fino alle prime e poi si assesta. Piano piano ora inizierÓ una lenta scalata verso l'alto...Forse...

bubu3k
15-06-2005, 15:12
hai dato una occhiata ai meta tag interni?
ne manca qualcuno?
come mai un sito tipo repetti che non ha neanche il titolo e' indicizzato cosi' bene sotto la parola "veicoli blindati" ?

E.L.
15-06-2005, 15:13
Originariamente inviato da lorenzos
E' normale, all'inizio il sito sale fino alle prime e poi si assesta. Piano piano ora inizierÓ una lenta scalata verso l'alto...Forse...

...Forse... :D

bubu3k
15-06-2005, 15:19
ho sentito parlare di programmi che inseriscono autmaticamente il sito in piu' motori di ricerca.. come addweb.. voi quali conoscete? quali consigliate?
fare l'inserimento del sito tramite submission.it ne vale la pena?

and4linux
15-06-2005, 20:01
Originariamente inviato da bubu3k
ho sentito parlare di programmi che inseriscono autmaticamente il sito in piu' motori di ricerca.. come addweb.. voi quali conoscete? quali consigliate?
fare l'inserimento del sito tramite submission.it ne vale la pena?

lascia perdere l'inserimento tramite software :rollo:

quali consigliamo?
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=607910

:ciauz:

Loading