Come posso fare per limitare l'accesso su una cartella, con una password nell' ambito deell'FTP?????????
Grazie e ciao!!!!!
Come posso fare per limitare l'accesso su una cartella, con una password nell' ambito deell'FTP?????????
Grazie e ciao!!!!!
Mi collego al server FTP di aruba!!!!!!!!!
tramite ftp sui sever aruba, mi pare che tu non possa.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E su quello di Tiscali??????????????
idemOriginariamente inviato da depasoft
E su quello di Tiscali??????????????
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Vero! Su aruba non puoi limitare l'accesso a talune cartelle anche perché un solo account ci può accedere!Originariamente inviato da miki.
idem
Ma esiste un client FTP che può farlo????????
Se si, quale????????????
P.S. Io uso Core FTP Lite (programma free)
credo che tu non abbia capito non dipende da quale client usi ma dal server che ti fa da ftp...
poi scusa ma perche usi tutti quei punti interrogativi ne basta uno per far capire che è una domanda....
![]()