Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [mysql] errore query

[mysql] errore query

non so perke' mi esca questo errore quando vado ad eseguire questa query...

mi posto la query:

codice:
    $dim=sizeof($_POST['Codice']);
    	for($i=0;$i<$dim;$i++) 
    	{
    	$Totale[$i]=$_POST['Prezzo'][$i]*$_POST['Quantita'][$i];
    	$modifica=mysql_query("UPDATE ".$_SESSION['Tab']." SET Titolo='".$_POST['Titolo'][$i]."',Voce='".$_POST['Voce'][$i]."',Var1='".$_POST['Var1'][$i]."',Var2='".$_POST['Var2'][$i]."',Prezzo='".$_POST['Prezzo'][$i].",Quantita=".$_POST['Quantita'][$i].",Totale=".$Totale[$i]." WHERE Codice='".trim($_POST['Codice'][$i])."'")or die("Query modifica non valida: " . mysql_error());
    	}
    La vita sarebbe piu' facile se avessi il codice sorgente!

hai dimenticato di postare l'errore
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

scusami non hai tutti i torti...

Query modifica non valida: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '100',Totale='1000' WHERE Codice='1.1.1'' at line 1

scherzavo!

manca la chiusura dell'apice dopo il prezzo
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

trovatoooooooooooooooooo

manca un apice... dopo...$_POST['Prezzo'][$i]."

codice:
    $modifica=mysql_query("UPDATE ".$_SESSION['Tab']." SET Titolo='".$_POST['Titolo'][$i]."',Voce='".$_POST['Voce'][$i]."',Var1='".$_POST['Var1'][$i]."',Var2='".$_POST['Var2'][$i]."',Prezzo='".$_POST['Prezzo'][$i]."' ,Quantita=".$_POST['Quantita'][$i].",Totale=".$Totale[$i]." WHERE Codice='".trim($_POST['Codice'][$i])."'")or die("Query modifica non valida: " . mysql_error());

grazie e scusa per il disturbo

Originariamente inviato da zip2k
    grazie e scusa per il disturbo

figurati! nessun disturbo ci mancherebbe

ho dovuto controllare anche io il codice un paio di volte prima di vedere l'errore

Permessi di invio