Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Pagina errore connessione

    ciao ragazzi, mi sa che qualcuno ha approfittato del mio pc.. ora è cambiata la pagina di errore di indirizzo internet (praticamente quando si scrivono cavolate e non esiste il dominio scelto..).

    Come si può modificare questa pagina?

  2. #2
    allora? nessun aiutino?

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    quale pagina di errore? ce ne sono tante... quella di ricerca di msn su cui spesso redirige IE? quella che dice "Impossibile visualizzare la pagina"?


    in ogni caso se c'è stato un Hijacking del tuo browser comincia col seguire questi punti:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    Si cmq quella che dice impossibile visualizzare la pagina. Ora mi esce un sito strano, come posso rimettere virgilio o msn?

  5. #5
    ho letto ciò da te scritto, ma niente..

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    posta un log di Hijackthis seguendo alla lettera le indicazioni del punto 4 del post che ti ho indicato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.