Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Link nei bottoni!!

Link nei bottoni!!

Ciao ho usato questo TAG,per inserire un Link ad un bottone che ho fatto io:

<input name="Foto" type="image" src="http://gxtclan.altervista.org/Bottoni/Fotobig.gif" alt="Pagina attualmente in costruzione!" title="Pagina attualmente in costruzione!">

sul bottone viene la mano x kliccare e in fondo alla pagina c'è anke la pagina a cui deve andare..però non va il caricamento..cioè clicco sul bottone e non carica niente..secondo me ho sbagliato la stringa..mi potete dare la correzione?grazie,scusate ma sono un NOOB..please..è urgente

CiAoZ!

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    non capisco che bisogno c'è di fare tutta sta roba....
    non basta che fai un semplicissimo link, e gli fai una classe che lo rende uguale a un bottone?
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

no,xkè sono nubbio e non so neanke ke kos'è una classe..scrivimi tutto il tag completo..ma sarebbe meglio se mi metti il bottone,ke ripeto l'ho fatto io con photoshop,non so se questo può influenzare qualkosa!!

ma scusa e se fai così dov'è il problema....

non ho capito un tubero... la cosa migliore sarebbe propio fare un link normale con una scritta!!!!!!!!!

Permessi di invio