Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: La vergogna...

  1. #1

    La vergogna...

    Liberamente tratto dal 3d sulla Lista Nozze Totti


    Ognuno in casa ha l'oggettino regalato, in lista nozze o no, che è là, nel cantuccio, nascosto agli sguardi di cui ci vergogniamo profondamente.

    Dai su, facciamo outing e tiriamo fuori queste cosettine

  2. #2
    ho un ricordo personalizzato della prima comunione, una boccia in cristallo di Murano personalizzata con il mio nome e data, in oro

    Ogni volta che la vedo penso a darla sui marroni di mio zio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Boh, a parte il rosario e alcuni vestiti (più che per vergogna, per inutilizzo vero e proprio) non mi pare di avere cose scomode. :master:

  4. #4
    Distrutti o perduti tutti

    però ci sono due mostriciattoli africani che fanno l'altalena (regalo fatto a Giulia)
    le ho detto "se pensi di metterli qui nella sala, temo che subiranno presto un incidente "

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    un trofeo vinto a una corsa non competitiva anni fa, una specie di stalagmite del peso di 8 kg, l'ho usato per un certo periodo come fermaporta; non ho mai saputo che fine abbia fatto.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Gli angioletti di Thun Thon Schon Saltammuoc. Insomma quei robi li. Ne ho due orripilanti, con sta bocca enorme gli occhi chiusi. Brr

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Gli angioletti di Thun Thon Schon Saltammuoc. Insomma quei robi li. Ne ho due orripilanti, con sta bocca enorme gli occhi chiusi. Brr [/supersaibal]
    Quali, quelli che costano una barca di soldi l'uno?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Un orrendo servizio di tazzine da caffè con altrettanto orrendo vassoio in pura plastica, regalato da una collega di mio marito; ma era fatto apposta per prenderci per i fondelli. Il tutto comunque è finito nella casa al mare di mia suocera, con la speranza che la salsedine distrugga irrimediabilmente le decorazioni

    Della comunione non ho praticamente più niente, tranne una cornice d'argento, bruttina ma ha il vantaggio di essere piccola, l'ho infilata in un cassetto e via
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Gli angioletti di Thun Thon Schon Saltammuoc. Insomma quei robi li. Ne ho due orripilanti, con sta bocca enorme gli occhi chiusi. Brr [/supersaibal]
    c'è una mia vecchia zia che li adora

    scambi con una stalagmite di 8 kg? (se la trovo) dev'essere ottima per certe prodezze sess..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Gli angioletti di Thun Thon Schon Saltammuoc. Insomma quei robi li. Ne ho due orripilanti, con sta bocca enorme gli occhi chiusi. Brr [/supersaibal]

    Oddio, mia madre ne fa collezione Ma che c'avranno da cantare sempre "quando i bambini fanno OOOOH"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.