Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [gnome 2.10] problemi e repository

    ciao,

    posso chiedervi una repository "sicura" per gnome 2.10? Con l'ultimo dist-upgrade gnome (nautilus + panel) é morto! Sono riuscito a risistemarlo un po', ma a parte avere un sistema ibrido (il menú e diverso dal menú gnome 2.10 che ho su un altro pc - funzionante), il sistema ha qualche problema, tipo shell lenta (xterm) o che addirittura *non* esegue i comandi, sawfish strano (alt-tab non fa il giro di tutte le finestre ma solo di 2 alla volta)...

    A voi e successo lo stesso?

    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  2. #2
    guarda sempre su apt-get.org

    cercando gnome ti da varie repository
    io non uso gnome

  3. #3

    Re: [gnome 2.10] problemi e repository

    Originariamente inviato da thedrunkduck
    ciao,

    posso chiedervi una repository "sicura" per gnome 2.10? Con l'ultimo dist-upgrade gnome (nautilus + panel) é morto! Sono riuscito a risistemarlo un po', ma a parte avere un sistema ibrido (il menú e diverso dal menú gnome 2.10 che ho su un altro pc - funzionante), il sistema ha qualche problema, tipo shell lenta (xterm) o che addirittura *non* esegue i comandi, sawfish strano (alt-tab non fa il giro di tutte le finestre ma solo di 2 alla volta)...

    A voi e successo lo stesso?

    tdd
    è presente in debian sid se non sbaglio gnome 2.10...
    se no dai un'occhiata qui
    http://pkg-gnome.alioth.debian.org/

  4. #4
    ok, grazie delle risposte!
    Adesso cerco

    ciao

    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.