Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Ngi, buona ma cara.....

Vorrei chiedere da incompetente quale sono, se alla scadenza del mio contratto annuale con Ngi, avendo il cavo solo dati, posso chiudere con loro e aprire un nuovo contratto con un altro provider....non per altro, ma io pago 31 euro più IVA per navigare a 1280/256 e il mio vicino con meno di 30 euro con Libero viaggia a 4mega.
    Io non ho potuto attivare con Infostrada, Tiscali etc. per una storia troppo lunga che vi annoierebbe.....ma vorrei sapere se potrò cambiare in futuro.
    Grazie :rollo:

Utente di HTML.it
    per avere i 4 mega di libero devi essere ull con loro, con tiscali non è necessario
    in ogni caso questi due carrier non installano il cavo dati, quindi devi avere la linea telefonica con telecom e poi chiedere l'attivazione dell'adsl tiscali (wholesale o shared access) o il passaggio all'ull di tiscali o wind

Utente di HTML.it
    se invece intendi passare ad altro provider che attiva adsl su cavo dati, pagherai di nuovo l'attivazione (circa 90 euro)

Utente di HTML.it
    Grazie RRT4, in effetti io ho dovuto mettere il cavo dati perchè non ero più Telecom da tre anni e Infostrada mi aveva dato KO per più di un anno e mezzo per mancanza di risorse.
    Vuol dire che dovrò eventualmente guardarmi in giro se ci sono altri provider che forniscono ADSL su cavo dati un pò più competitive!!!! a tal proposito accetto volentieri suggerimenti.

Utente di HTML.it
    Caspita RRT4, davvero dovrei pagare nuovamente il costo del cavo dati per un contratto a un nuovo provider?? Io ho già pagato 75 euro + IVA alla Telecom!! Il cavo allora non è mio ma di Ngi???Spiegami, se hai pazienza, mi sembra assurdo

Utente di HTML.it
    il cavo dati cessa di esistere virtualmente con la disdetta da ngi

lo stesso è col il telefono di casa, se disdici con telecom ti viene staccato ma il doppino da centrale a casa rimane lì, nessuno lo va a togliere, se però vuoi riavere la linea telefonica devi pagare l'attivazione come se la tua casa non fosse mai stata cablata

se passi al cavo dati di altro provider l'unico contento sarà il tecnico della sirti quando si accorgerà che in realtà non deve fare il lavoro per cui è stato mandato

Permessi di invio