Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Rimborso telecom e tin.it

Venerdi mattina ho avuto un guasto (causa pioggia) della linea telecom (non racconto quello che mi è successo prima perchè la storia è lunga) rimanendo isolato fino a mercoledi a mezzo giorno (dopo aver chiamato ripetutamente il 187) quindi quando mi dovrebbe dare la telecom di rimborso per tre giorni di ritardo?
    Sono abbonato a tin.it quindi ho perso i relativi giorni di abbonamento del servizio di adsl di tin.it, il rimborso in questo caso c'è? se è si a chi lo devo chiedere a tin.it o a telecom?
    Siccome ho avuto lo stesso problema a dicembre ma all'epoca non ho chiesto il rimborso per dimenticanza, posso chiedere il rimborso a distanza di 6 mesi? (sia telecom che tin.it)

il rimborso lo deve fare il provider che ti fornisce il servizio (nel tuo caso tin.it) e ti rimborseranno il canone della adsl in proporzione ai giorni di mancata fruizione del servizio, NON viene applicato l'art.26 del regolamento di servizio che prevede rimborsi piu' cospicui per la ritardata riparazione della fonia.

esempio:

se la tua adsl costa 30 euro al mese e manca il servizio per 3 giorni:

1 euro * 3 giorni = 3 euro di rimborso.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio