è possibile?
non mi dite di mettere php in IIS perché non l'ho farò neanche se viene bill cazzes a casa mia...
è possibile?
non mi dite di mettere php in IIS perché non l'ho farò neanche se viene bill cazzes a casa mia...
http://www.html.it/apache/07.htmOriginariamente inviato da FinalFantasy
è possibile?
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
beh spiega ke è possibile...ma sostanzialmente non spiega nè da dove prendere il modulo nè come si installa...
Se mi dite dove scariare il modulo magari la doc me la cerco io...thxxx![]()
Non sono certo al 100 x 100 ma il modulo é un progetto Perl
http://www.apache-asp.org/install.html
Questo é uno degli indirizzi che trovi da google se cerchi
Cpan (il respository dei moduli Perl) ed Asp.
Ciao![]()
Ecco...già qui c'è qualcosa
ho scaricato il perl (e non mod_perl) per win però non so come si installa su apache e poi in quel sito non c'è il modulo per win...![]()
![]()
Però sarebbe la scelta più saggia...Originariamente inviato da FinalFantasy
è possibile?
Apache e ASP non vanno molto d'accordo: o acquisti un certo modulo oppure, devi programmare in ASP usando Perl come linguaggio
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
un coniglio da amico ??Originariamente inviato da FinalFantasy
Ecco...già qui c'è qualcosa
ho scaricato il perl (e non mod_perl) per win però non so come si installa su apache e poi in quel sito non c'è il modulo per win...![]()
![]()
tempo fa ho fatto un pò di ricerche pure io e l'avevo pure provato a installare in linux
l'unica soluzione valida era utilizzare 2 macchine diverse una in unix con apache e una in win con IIS e attraverso il l'utilizzo del mod_rewrite creare una regola che indirizzava tutte le estensioni ASP sulla macchina win..
spero d'essermi spiegato bene..
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
lo puoi fare anche sulla solita macchina mettendo iis in ascolto sulla porta 81 e non 80, però devi essere su winOriginariamente inviato da ringo_mato
un coniglio da amico ??
tempo fa ho fatto un pò di ricerche pure io e l'avevo pure provato a installare in linux
l'unica soluzione valida era utilizzare 2 macchine diverse una in unix con apache e una in win con IIS e attraverso il l'utilizzo del mod_rewrite creare una regola che indirizzava tutte le estensioni ASP sulla macchina win..
spero d'essermi spiegato bene..![]()
quella era un'altra soluzione che m'ero dimenticato di nominareOriginariamente inviato da bubu77
lo puoi fare anche sulla solita macchina mettendo iis in ascolto sulla porta 81 e non 80, però devi essere su win![]()
![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!