Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: MTV Movie Awards

  1. #1

    MTV Movie Awards

    Non è che sia la trasmissione dell'anno,però perchè la fanno condurre a giovani ed a comici (nel paragone i nostri David di Donatello sembrano presentati dalle mummie)poi c'è spettacolo e professionalità altissima (che non manca mai negli show americani),l'esibizione della Carey in stile Sin City dal vivo,perchè da noi mai queste cose?

  2. #2
    perchè forse in america se ne intendono di showbusiness ed entertainment...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, io non ho mai visto spettacoli Spagnoli o Francesi o Tedeschi, del genere

    E poi, noi c'abbiamo il telegatto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    io non ho visto la consegna dei David, ma a Blob (o a Striscia, non ricordo) ho visto una delle migliori gaffe di Bongiorno, che si è messo a litigare con Tom Cruise pretendendo di insegnargli come si pronunciava il suo nome.. una vera perla

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    la prima è l'attrice di Mean Girls e del remake del maggiolino tutto matto, e gli altri due? quella in braccio è la Portman?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    io non ho visto la consegna dei David, ma a Blob (o a Striscia, non ricordo) ho visto una delle migliori gaffe di Bongiorno, che si è messo a litigare con Tom Cruise pretendendo di insegnargli come si pronunciava il suo nome.. una vera perla

    -San- [/supersaibal]
    ahahahahah
    è vero!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    io non ho visto la consegna dei David, ma a Blob (o a Striscia, non ricordo) ho visto una delle migliori gaffe di Bongiorno, che si è messo a litigare con Tom Cruise pretendendo di insegnargli come si pronunciava il suo nome.. una vera perla

    -San- [/supersaibal]
    per fare quella cosa , si sono messi d'accordo prima , era tutto preparato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.