Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: gli alieni esistono

  1. #1

    gli alieni esistono

    mi prendere per folle, lo so... me lo sarei detto da solo anche io parecchio tempo fa.

    Ma oramai ne ho la prova... eistono e sono tra di noi.

    O forse è solo la speranza a farmi credere in questo, la speranza di nascondere a me stesso l'amara verità, che non siano alieni ma persone comuni... e la cosa ammetto sarebbe quasi insopportabile.

    ma capirete, anche voi durante questa breve lettura, che si gli alieni esistono, e se non crederete a questo, ve ne convincerte, per non vedere il peggio...

    Ok mi spiego meglio, ma datemi il tempo di bere un bicchiere d'acqua perchè devo riprendermi assolutamente.

    Ero a cena con amici e questi tutti sorridendo mi fanno:

    oh abbiamo trovato delle vere perle su internet

    e cosi dicendo mi invitano ad accendere il pc e collegarmi a taluni blog.

    Non faccio in tempo ad accedere che subito un orrendo tanfo si propaga dal modem, odore di neuroni marci si spande per la stanza, mentre le lacrime iniziano a cadere dai miei occhi,leggo di gente che urla razzo,' stardi, società di qui, società di quà, io sono figo, io sono duro e vi mando tutti a fare in chiulo.

    e frasi come:

    "Non ho intenzione di rodermi il fegato per un ammasso di carne…me ne incomincio a sfottere del mondo io…non esiste che io ora mi metta ad aiutare qualcuno…"

    Ed ancora di gente che per scrivere ciao, usa termini di lingue incomprensibili come shiau, opure frasi come:

    "Shaoooooo a tutti eccomi di nuovo qui a scrivere shul mio adoratisshimo bloggy "

    e proprio quando penso di aver visto abbastanza, arrivano i colpi bassi, del tipo:

    "e allora perchè non permettono a persone che nn possono, di essere felici,se la loro felicità è avere un figlio?"

    o ancora:

    "La persona che nn meritava neanche d essere ammessa, ha tutti 6 e meno male che esistono persone giuste ha anche 5! La odio!"

  2. #2
    [supersaibal]Originariamente inviato da spreadlove
    [/supersaibal]
    ridere è l'inizio... fidati...

    scordati tutto, non siamo pronti a queste verità

  3. #3
    mmmmh.... il bock del kunz er cit hark jurp?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da stefanoi
    mmmmh.... il bock del kunz er cit hark jurp? [/supersaibal]
    VVoVe:

    sono già arrivati fino qui... mioddio VVoVe:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    VVoVe:

    sono già arrivati fino qui... mioddio VVoVe: [/supersaibal]
    forse non lo sai ma....

    siamo noi gli alieni.... !



    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH VVoVe:

  6. #6
    stavate parlando di me?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    Dai ragazzi caspita ...Non è possibile essere sempre sotto l'effetto di droghe...

    Scherzi a parte anche io in alcuni momenti penso e sopratutto credo che qualcuno sopra di noi ci guardi ...e non parlo di satelliti ma ...di altro
    .

    I migliori giochi on-line, la superclassifica per ogni gioco e globale, il supercampione della salagiochi, la lotteria, i quiz e altre novità
    Vi aspettiamo..

    www.supersalagiochi.altervista.org

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bolza
    Dai ragazzi caspita ...Non è possibile essere sempre sotto l'effetto di droghe...

    Scherzi a parte anche io in alcuni momenti penso e sopratutto credo che qualcuno sopra di noi ci guardi ...e non parlo di satelliti ma ...di altro [/supersaibal]


    Bubu, il sensore dell'ironia s'é rotto, riesci a rimetterglielo a posto?

  9. #9
    ieri sera sono stato rapito dagli alieni, non ci crederete ma mi hanno rilasciato subito e con buoni benzina della shell per 12000 litri, forse non era il massimo quel whisky .
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    253
    SE e ribadisco SE… gli alieni fossero mai arrivati sulla terra, questo potrebbe essere accaduto prima della nascita dell’uomo ... hanno visto che non c’era una mazza e se ne sono riandati

    è molto improbabile che gli alieni siano arrivati sulla terra e siano andati a trovare solo gli americani, va bene che se arriva un meteorite cadrà negli usa, se ci attaccano gli ufo attaccano gli usa, se arriva Gozilla almeno va in Giappone

    Se gli alieni fossero fra noi di sicuro non rimarrebbero nascosti, molto più probabile che qualcuno sia scivolato abbia sbattuto la testa e sia convinto di essere un alieno dopo essersi fatto un full immersion di tutta la serie dei visitors

    La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.