PDA

Visualizza la versione completa : Banner a pagamento

Daniele80
16-06-2005, 09:08
ciao ragazzi,
non mi ridetemi in faccia ma ho in mente o almeno vorrei programmare di mettere prima o poi su di un mio sito dei banner a pagamento.

Il isto è nuovissimo e questi ad oggi sono gli accessi:
Mese - Visitatori diversi - Numero di visite - Pagine Accessi
Mag 2005 - 453 - 666 - 7641 - 32503
Giu 2005 - 273 - 371 - 4184 - 16738

forse sono ben pochi però visto che non l'ho mai fatto, vorrei sapere se esiste un livello minimo per iniziare o se ci sono delle tabelle a cui fare riferimento es.
da 1 a 100 = 0,10centesimi
da 100 a 500 = 0,20 centismi

eheheh una cosa del genere.

Bat
16-06-2005, 10:44
i tuoi passaggi sono probabilmente pochi, molto dipende dall'argomento del sito.
Di norma per ottenere risultati almeno decenti però sono necessarie visite uniche nell'ordine delle migliaia.

Ti consiglio di mettere un banner fittizio (tuo) per un periodo, e verifica quanti click ottieni (cambia alcuni banner, dipende molto anche dalla grafica) solo in base a questo potrai fare un prezzo.

Daniele80
16-06-2005, 11:44
ok perfetto era questo che volevo sentire.

Flatron
16-06-2005, 12:00
Se il sito è molto tematizzato potresti provare a contattare direttamente eventuali aziende che operano in un eventuale settore del tuo sito e proporgli tot mesi gratuiti, successivamente se ottiene risultati e rimane soddisfatto pattuite un importo.

Potresti anche provare adsense di google, se il settore è abbastanza buono anche con 3/4 click al giorno riusciresti a pagarti almeno l’hosting.

Daniele80
16-06-2005, 12:05
il sito è di hosting anche se la società gia opera sotto altro nome ed ha il suo traffico, ma per motivi a me sconosciuti devono rimanere separate.

Arathorn
16-06-2005, 12:09
Originariamente inviato da Flatron
Se il sito è molto tematizzato potresti provare a contattare direttamente eventuali aziende che operano in un eventuale settore del tuo sito e proporgli tot mesi gratuiti, successivamente se ottiene risultati e rimane soddisfatto pattuite un importo.

Potresti anche provare adsense di google, se il settore è abbastanza buono anche con 3/4 click al giorno riusciresti a pagarti almeno l’hosting.

potresti per favore darmi piu' informazioni su questa cosa di adsense di google? :)

Flatron
16-06-2005, 12:12
Originariamente inviato da Daniele80
il sito è di hosting anche se la società gia opera sotto altro nome ed ha il suo traffico, ma per motivi a me sconosciuti devono rimanere separate.

Se non lo hai già fatto prova a proporre il sito

Adsense (https://www.google.com/adsense/?hl=it)

se riesci a inglobare bene gli annunci qualcosa anche se poco riesci a guadagnarla ...

Così oltre a testare quanti click riesci a generare hai anche un guadagno :ciauz:

Loading