PDA

Visualizza la versione completa : Benvenuto pupo, e auguri allo sposo...

carlos primero
16-06-2005, 10:55
Stanotte è nato il cuginetto di Elena. Benvenuto, Matteo! :zizi:

Fiori e cotillon (e radiotrasmettitori per controllare l'infante) alla mamma, pacche sulle spalle al papà. E battesimo tra qualche mese, con ulteriore regalo. :dottò:

Domenica matrimonio di un amico; regalo già fatto e consegnato (fortunatamente l'amico con cui ci siamo divisi la spesa conosce bene il negoziante dove l'abbiamo acquistato: il 40% di sconto, in questi casi, è una manna dal cielo). Se non avessi preso in prestito un vestito di mia sorella, avrei anche dovuto provvedere a non presentarmi in jeans e t-shirt. :dottò:

Però, devo dire che sono più contenta così: tra tutte le cerimonie in cui si può incappare tra maggio e settembre, se proprio devo partecipare, battesimi e matrimoni sono sicuramente in cima alle mie preferenze.

Da'altronde, esisterà mica qualcuno che ama comunioni e cresime...? :dottò:

...o funerali...

delfina blu
16-06-2005, 10:58
Se si è in buona compagnia tutto passa :zizi:

MMarzia
16-06-2005, 10:59
benvenuto Matteo :zizi:

e a proposito di nuovi arrivi: una mia cara amica tempo fa ha perso il bimbo al 3° mese di gravidanza.. ora è nuovamente incinta e sembra che finalmente stia procedendo tutto per il verso giusto. speriamo :)

comunque, molto probabilmente avrò un matrimonio verso la fine di luglio. e non ho la più pallida idea di cosa mettere :cry:

Berenicebis
16-06-2005, 10:59
La serie di battesimi, prime comunioni e cresime è finita, per fortuna :D

Negli ultimi anni, le cerimonie a cui sono andata più di frequente sono stati decisamente i funerali :incupito:
ma tra un po' mi toccheranno da capo i matrimoni :cry:

Arhica73
16-06-2005, 11:00
Devo ancora portare in tintoria un costoso vestito che mi hanno inesorabilmente macchiato in occasione di un matrimonio un paio di settimane fa. Inutili gozzoviglie. :incupito:

galz
16-06-2005, 11:01
Originariamente inviato da MMarzia

comunque, molto probabilmente avrò un matrimonio verso la fine di luglio. e non ho la più pallida idea di cosa mettere :cry:
Dovrebbe arrivare a giorni il Circo Togni... chiedi se serve ancora il tendone :zizi:

MMarzia
16-06-2005, 11:03
Originariamente inviato da galz
Dovrebbe arrivare a giorni il Circo Togni... chiedi se serve ancora il tendone :zizi:
ti ho generosamente regalato l'assist, ringraziami :D

io quasi quasi declino l'invito, tanto ci sarà il solito parentame :stordita:

valuzza
16-06-2005, 11:03
odio i matrimoni... :stordita:

galz
16-06-2005, 11:04
Originariamente inviato da MMarzia
ti ho generosamente regalato l'assist, ringraziami :D :yuppi: :fighet:

mame01
16-06-2005, 11:04
Originariamente inviato da valuzza
odio i matrimoni... :stordita:

guarda se facessero l'ACTION MOVIE dei puffi la parte di puffo brontolone sarebbe tua immediatamente

Loading