Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: sogno strano...

  1. #1

    sogno strano...

    ...beh forse ieri sera ho bevuto e mangiato un po' troppo pesante.. ma ecco.. non che l'italiano questa mattina sia migliore di quanto possa esserlo in condizioni normali.. comunque questa notte ho avuto un sogno un po' strano.. ad un certo punto ... vivevo non so dove.. in una sorta di metropoli campagnola un po' degradata mi sono specchiato e mi sono visto donna... truccata... con capelli lunghi.. ed ero pure una bella fica.. e me ne andavo in giro per la città e ad un certo punto ho preso uno strano aereo dell'alitalia e tutti mi guardavano un po' curiosi un po' così così.. forse piacevo veramente... mah...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    la vuoi veramente la spiegazione di questo sogno?
    busone
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    omosessualità latente...
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4
    Ma se c'è qualcosa di latente allora non credo che sia l'omosessualità ma il transessualità forse... comunque ero proprio bella .. certo non è ho un ricordo preciso preciso però mi son proprio detto: "apperò.." avevo anche una bella abbronzatura.. o forse era il fondotinta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    svegliandoti hai pensato a un bel cetriolo?

    si?

    eh allora non so che dirti

  6. #6
    umm svegliandomi ho pensato alla caffè e latte e alla torta al cioccolato.. a meno che si voglia dare un particolare significato al cioccolato.. non vedo nulla di interessante
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: sogno strano...

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ...beh forse ieri sera ho bevuto e mangiato un po' troppo pesante.. ma ecco.. non che l'italiano questa mattina sia migliore di quanto possa esserlo in condizioni normali.. comunque questa notte ho avuto un sogno un po' strano.. ad un certo punto ... vivevo non so dove.. in una sorta di metropoli campagnola un po' degradata mi sono specchiato e mi sono visto donna... truccata... con capelli lunghi.. ed ero pure una bella fica.. e me ne andavo in giro per la città e ad un certo punto ho preso uno strano aereo dell'alitalia e tutti mi guardavano un po' curiosi un po' così così.. forse piacevo veramente... mah... [/supersaibal]

    una metropoli campagnola?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ma se c'è qualcosa di latente allora non credo che sia l'omosessualità ma il transessualità forse... comunque ero proprio bella .. certo non è ho un ricordo preciso preciso però mi son proprio detto: "apperò.." avevo anche una bella abbronzatura.. o forse era il fondotinta. [/supersaibal]
    no no... transessualita omosessuale latente... come minimo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9

    Re: Re: sogno strano...

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    una metropoli campagnola? [/supersaibal]
    beh sì.. vivevo in una cascina o quasi.. un po' decadente e fuori c'era il tram che portava all'aeroporto
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    umm svegliandomi ho pensato alla caffè e latte e alla torta al cioccolato.. a meno che si voglia dare un particolare significato al cioccolato.. non vedo nulla di interessante [/supersaibal]
    ehhh ti pare a te... la torta al cioccolato la inzuppi nel caffè e latte.. quindi cè da vedere se ti attirava di più la torta o il caffè...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.