Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: popup da newsletter

Utente di HTML.it

popup da newsletter

Buon giorno a tutti!
    So che le popuop sono un argomento largamente trattato ma non ho trovato nulla su questo caso specifico...
    Devo inviare una newsletter da cui vorrei aprire una popup ma la cosa non funge, il collegamento e di tipo assoluto "http://www.etc.etc." e funziona se lo faccio come collegamento normale.
    Avete qualche idea???

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: popup da newsletter

Originariamente inviato da frifrini
    Buon giorno a tutti!
    So che le popuop sono un argomento largamente trattato ma non ho trovato nulla su questo caso specifico...
    Devo inviare una newsletter da cui vorrei aprire una popup ma la cosa non funge, il collegamento e di tipo assoluto "http://www.etc.etc." e funziona se lo faccio come collegamento normale.
    Avete qualche idea???

Grazie mille

la newsletter la mandi in formato html?
    Se è così metti il codice javascript per la pop up e come pagina che si deve aprire metti il path con http://www.nomesito.it/paginachedevi aprire.htm

e dovrebbe funzionare, ma se chi scarica la newsletter ha il formato testo non funziona.

Utente di HTML.it
    Mmm, e quello che pensavo anch'io... il il messaggio lo mando formattato html e lo sto mandando a me stesso per il mimento quindi sono sicuro che legga l'html...
    lo strano è che pubblico il codice così come sta nel web mi apre i collegamenti semplici e alle pop mestre se me lo invio come messaggio i collegamenti normali funziano ma non quelli alle pop. Cioè si apre la pop ma non carica la pagina...

boh?

posta il codice

Mmm, e quello che pensavo anch'io... il il messaggio lo mando formattato html e lo sto mandando a me stesso per il mimento quindi sono sicuro che legga l'html...
    lo strano è che pubblico il codice così come sta nel web mi apre i collegamenti semplici e alle pop mestre se me lo invio come messaggio i collegamenti normali funziano ma non quelli alle pop. Cioè si apre la pop ma non carica la pagina...

boh?

Utente di HTML.it
    Ciao mexican!
    Intanto grazie mille per l'interessamento e mi scuso per la lentezza nel risponderti ma ieri ieri è stata una giornataccia.

Prima avevo tentato di far aprire la pop al centro con un bel codicetto trovato su una pillola in questo forum poi non riuscendoci ho optato per una cosa di base!

qui trovi la pagina.

Il secondo link in arancio "www.mimo.it/clienti" apre la popup, e funge ma se copio il codice e lo spedisco come messaggio non funge più mentre gli altri collegamenti restano funzionanti!!!

Sicuramente ho combinato qualche pasticcio...
    Grazie ancora

allora

Ciao mexican!
    Intanto grazie mille per l'interessamento e mi scuso per la lentezza nel risponderti ma ieri ieri è stata una giornataccia.

Prima avevo tentato di far aprire la pop al centro con un bel codicetto trovato su una pillola in questo forum poi non riuscendoci ho optato per una cosa di base!

qui trovi la pagina.

Il secondo link in arancio "www.mimo.it/clienti" apre la popup, e funge ma se copio il codice e lo spedisco come messaggio non funge più mentre gli altri collegamenti restano funzionanti!!!

Sicuramente ho combinato qualche pasticcio...
    Grazie ancora

Allora devi aggiungere il nome della pagina login.aspx.... dopo clienti e poi leva quella funzione del popup macromedia e mettine una fatta in javascript puto. potrebbe anche ssere quello il problema. windows.open

Permessi di invio