Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

più directory protette con htpasswd

Ciao a tutti.
    se io proteggo una dir, "cartella_a", con htaccess e htpasswd, e metto lo stesso file htaccess (quindi con il percorso assoluto verso il file htpasswd) in un'altra directory, "cartella_b", sono entrambe protette con la stessa login-pass, giusto? e se faccio il login per una dir, poi posso entrare nell'altra senza rifare il login. corretto?
    Vi spiego il perchè: ho una directory di backoffice, ed un'altra per amfphp ("flashservices"); per raggiungere il backoffice ho messo i due file .htaccess e .htpasswd nella cartella backoffice. per proteggere anche la cartella flashservices basta copiarci dentro il file htaccess, no? così il cliente effettua il login per entrare nel backoffice, e poi le pagine del backoffice possono usare i file presenti nella cartella flashservice, dato che è già stato effettuato il login. vi sembra corretto o sono esposto a rischi che non ho calcolato?
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

Utente di HTML.it
    scusate, mi sono risposto da solo. la maniera migliore per proteggere la cartella flashservices è metterla nella cartella di backoffice.
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

Permessi di invio