Pagina 1 di 47 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 469
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    le donne e la cavalleria, non nel senso equino del termine

    Ma alle donne sotto sotto fa ancora piacere l'uomo cavaliere ma non smielato?
    Aprire le porte, fiori ogni tanto, farla accomodare al ristorante..si usa ancora o sono uno dei pochi dinosauri in questo mondo di carnauser??

  2. #2
    io lo faccio ancora, nel mio stile si intende, ma lo faccio

  3. #3
    no! a loro interessa solo che sia tu a pagare il conto, possibilmente tirando fuori la carta platinum!
    E muoviti che non hanno tempo da perdere.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    io lo faccio ancora, nel mio stile si intende, ma lo faccio [/supersaibal]
    spalanchi le porte con un rutti d'antologia?
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5

    Re: le donen e la cavalleria, non nel senso equino del termine

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Ma alle donne sotto sotto fa ancora piacere l'uomo cavaliere ma non smielato?
    Aprire le porte, fiori ogni tanto, farla accomodare al ristorante..si usa ancora o sono uno dei pochi dinosauri in questo mondo di carnauser?? [/supersaibal]
    Il tizio con cui lavoro è così
    all'inizio ero imbarazzatissima, poi ci ho fatto l'abitudine
    e mi piace pure

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    le attenzioni si fanno e si ricevono..
    penso ci siano attenzioni che riguardano il mondo maschile verso quello femminile (quelle che hai anche detto tu) e altre che anche noi DOBBIAMO ricevere...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    no! a loro interessa solo che sia tu a pagare il conto, possibilmente tirando fuori la carta platinum!
    E muoviti che non hanno tempo da perdere. [/supersaibal]
    mica vero..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    no! a loro interessa solo che sia tu a pagare il conto, possibilmente tirando fuori la carta platinum!
    E muoviti che non hanno tempo da perdere. [/supersaibal]

    ti diro'..di ragazze che mi hanno lasciato pagare il conto ne ho frequentate molto poche. Si faveva una volta a testa di solito.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz

    ti diro'..di ragazze che mi hanno lasciato pagare il conto ne ho frequentate molto poche. Si faveva una volta a testa di solito. [/supersaibal]
    infatti!
    ieri sera sono uscito con una mia amica e siamo stati un paio di volte al bar..
    una volta ho offerto io, una volta lei..

    le ragazze si imbarazzano pure se metti sempre mano alla tasca, altre si incacchiano anche!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz

    ti diro'..di ragazze che mi hanno lasciato pagare il conto ne ho frequentate molto poche. Si faveva una volta a testa di solito. [/supersaibal]
    e di solito quando tocca a te pagare, stranamente prendi un bicchiere d'acqua e il pane compreso nel coperto?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.